Carsex a Brescia con la porcona Dora

CONTATTAMI PER SESSO

Ciao a tutti, mi chiamo Dora e ho scoperto quanto può essere comoda la mia macchina per fare sesso! Mi sono affacciata al mondo del carsex a Brescia non tanto tempo fa e devo dire che è successo per caso, perché ero in un parcheggio dove avevo lasciato la macchina dopo aver fatto serata con delle amiche.

Quando sono rimontata per partire, mi si è affiancata una macchina con un tizio con gli occhiali e la faccia da maniaco, che ha iniziato a sfarettare. Avevo molta paura e mi sono allontanata rapidamente sgommando, ma per fortuna quello non mi ha seguita. Ho raccontato questa mia disavventura ad un amico e lui mi ha risposto che ero stata sciocca a infilarmi nel parcheggio degli scambisti più famoso di Brescia e provincia.

Adoro il carsex a Brescia

Da quella volta ho capito che c’è niente di strano ad essere affiancata da uno con la faccia da maniaco perché pensa che fossi una ragazza che era lì per fare del sesso in macchina. Ecco posso dire che questo è stato l’evento scatenante della mia passione per il carsex a Brescia.

Non mi ci è voluto molto tempo ad imparare, perché dal momento che ho scoperto parole che non conoscevo, ho approfondito la materia e che c’è tutto un mondo dietro. Ho fatto molto presto a passare dalle parole ai fatti ed ho cominciato a frequentare molta gente del giro.

Mi sono anche trovato il nome d’arte Dora da Brescia. Qua mi conoscono un po’ tutti quelli che frequentano di notte i parcheggi, perché sanno che io sono davvero arrapata. Negli ultimi anni mi sono girata tutti gli spazi possibili e immaginabili, da quelli frequentati dai camionisti, fino ai circoli di scambisti e mi piace un sacco.

Nuove esperienze sul sedile reclinabile

Sono sempre alla ricerca di esperienze nuove, perché secondo me sono il sale della vita. Mi interessa sperimentare sempre situazioni al limite, perché ogni volta mi emoziono tantissimo e regalo il meglio di me quando non conosco chi ho davanti.

Mi sono fatta la mia strategia: di solito io mi muovo in due modalità. Quando vado caccia non esagero con il trucco e i vestiti particolari, perché non si sa mai come andrà la serata e spiegare le cose alla polizia è fastidioso.

Se però trovo qualcuno che è d’accordo ad organizzare un incontro più studiato, allora io mi metto in macchina con tutto il necessario, perché il carsex è una delle cose che mi fa impazzire e mi piace sentirmi una troia.

Adoro far sapere a chi è in macchina con me sa che io faccio sul serio. Mi piace farmi trattare come una prostituta e quindi se ci mettiamo d’accordo, io mi metto già in macchina stivali e reggiseni da strappare oltre a tutte le cose carine che mi possono venire per la mente. Basta che tu porti i preservativi.

Una cosa che mi fa andare davvero fuori di testa e sono camionisti e motociclisti. Mi piacerebbe davvero giocare un po’ con un biker o con un uomo rude che mi sappia trattare male come si deve, per cui sono i benvenuti tutti quelli che sanno fare davvero i maschi arroganti.

Quindi se avete davvero voglia di spassarvela con una che vi farà impazzire, scrivetemi. Il mio nick è Dora è tutta la provincia di Brescia va bene. Se c’è da spostarsi un po’ e ne vale la pena, mandatemi una bella foto che mi faccia venir voglia di cambiare zona.

In ogni caso amo anche le sorprese, quindi se ne avete voglia ci vediamo in giro per parcheggi. Il segnale in codice è sempre: accostare, accendere una sigaretta e fare tre tiri. Non ve ne pentirete, ci vediamo!

P.s. Se si accostasse in moto una bella ragazza con una tuta attillata di pelle, la portiera si aprirà anche senza segnali, quella è una cosa che mi manca di provare!

CONTATTAMI PER SESSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *