Cerco trombamico a Bologna: Vanessa, 28 anni

CONTATTAMI PER SESSO

Ciao a tutti. Mi chiamo Vanessa, ho 28 anni e sono di Bologna. Sono una ragazza solare che ama fare nuove ed eccitanti esperienze. Non sono interessata a uomini che vogliono rapporti di lunga durata o con un coinvolgimento emotivo. Cerco uomini con i quali si possa creare un’amicizia vera e con i quali condividere momenti di sesso bello e divertente. Sono alta circa un metro e settanta, fisico asciutto, occhi grandi e scuri.

Ho avuto altre esperienze con dei trombamici e posso dire con certezza che nell’amicizia non sono una ragazza che dice facilmente di no anche alle idee più assurde, però pretendo il massimo rispetto per le mie decisioni.
Amo vestirmi in modo provocante: ampie scollature, minigonne estreme e trasparenze. non uso mai il reggiseno e a volte non uso proprio nulla. Mi piace vivere liberamente i momenti e le emozioni che capitano e con chiunque capiti. La gelosia non è ammessa. Mi piace avere più trombamici nello stesso periodo e se si è d’accordo mi piace anche condividere il letto ocn tutti. Non esistono zone del mio corpo che considero inviolabili, anzi amo gli uomini fantasiosi, mi eccitano.

Mi piace essere circondata da amiche e da amici che sappiano ridere e divertirsi senza regole se non il quella del rispetto reciproco. Certo, voglio un uomo simpatico, intelligente e sempre pronto a nuove follie. Però voglio anche un amante che abbia un bel fisico e che lo sappia usare bene.

Amo sorprendere ed essere sorpresa, quindi se ho viene voglia di fare sesso mentre siamo da soli o tra amici, be’, non accetto facilmente un rifiuto. Preferisco la comodità di un letto o di un divano ma nessun luogo della casa mi dispiace. Di tanto in tanto mi piace che l’amico sappia capire quando ho voglia di fare sesso in macchina o in altri luoghi non convenzionali. D’altra parte non faccio nulla per nasconderlo. Anzi, basta un po’ di attenzione per capire che ciò che indosso e ciò che non indosso sono i segnali che magari quella sera è la sera giusta per delle follie.

Se poi dovessi trovare un uomo a cui piace andare via per un week end sarebbe il massimo. Nuovi luoghi da visitare, nuove esperienze e nuovi posti in cui dare sfogo alla nostra trombamicizia. È mia abitudine dire apertamente se un mio amico è un trombamico, quindi se siete troppo timidi lasciate stare. Il mio lavoro prevede dei turni, quindi potremmo vederci in orari diversi e possono esserci dei cambiamenti improvvisi: nessuna lagna per favore.

Potete contattarmi tramite questo sito: http://incontri.trombamicizia.com/

CONTATTAMI PER SESSO

2 thoughts on “Cerco trombamico a Bologna: Vanessa, 28 anni

  1. Buongiorno Vanessa meravigliosa creatura ho letto le tue parole sei una ragazza straordinaria sono di Bologna ho 40 anni mi chiamo Sauro sarebbe straordinario conoscerti e condividere momenti di sesso con te ti mando un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *