Trombamica ti aspetta in chat per provocazioni super


Evviva i trombamici

Sono Sonia e cerco un trombamico. Sì, so quanto possa sembrare strano ma mi sono stufata di tutti questi fidanzati gelosi pronti a reputarmi un trofeo e non una ragazza. In questo momento della mia vita voglio solo il sesso e divertirmi un po’, senza distogliere l’attenzione dai miei studi di studentessa di Filosofia. Quando mi sento particolarmente nervosa o annoiata, chiamo il mio trombamico del momento e organizzo una notte di sesso in cui dare sfogo a tutte le mie perversioni. All’apparenza posso sembrare una brava ragazza, con i miei capelli lisci, gli occhiali e il fisico esile ma adoro scopata forte e brutalmente. Ultimamente non sono più contenta del mio trombamico perciò ne cerco un altro che sappia piacermi. Lo voglio alto e con un fisico normale, non palestrati né troppo amanti della tavola. Il classico ragazzo intellettuale è il mio pallino fisso, magari con gli occhiali e un bel sorriso. Da un punto di vista caratteriale deve essere brillante, spiritoso e acculturato perché odio le persone incapaci di sostenere una conversazione normale. La cosa più importante, però, è che faccia del buon sesso e sia ben dotato. A differenza di tante donne che conosco, non amo granché i preliminari perché mi piace andare subito al sodo. Un po’ di sesso orale va bene di tanto in tanto ma non sempre e, soprattutto, non che duri per delle ore. A me interessa la trombata concreta, quelli che ti fa male ai muscoli delle gambe il giorno successivo.

Aggiungiamo un po’ di provocazione?

Rispetto alle mie precedenti trombamicizie, questa volta cerco un fattore in più. Solitamente chiamo il trombamico quando ho voglia e ci vediamo poco dopo, questa volta sarà lo stesso ma con l’aggiunta del sesso virtuale. Mi ritrovo quotidianamente in università e sovente mi viene voglia di scopare durante le lezioni, specie quando a farcele sono dei professori affascinanti. Mi piacerebbe quindi giocare via chat e cominciare a prepararmi mentalmente alla gran scopata. Non ho problemi a fare foto nude e qualche video di masturbazione chiusa in bagno ma senza mostrare il mio volto ovviamente (o almeno non fin quando non si sarà instaurata della fiducia). È scontato che mi piaccia ricevere foto osè, video porno e qualche giochino peccaminoso che instauri un bel legame tra me e l’altro. Secondo me potrebbe essere una dinamica divertente per entrambi ma è necessario che tutti e due siamo single per poterlo fare. Non potrei sopportare un tipo che non mi risponda in tempo, si nasconda o che si faccia sgamare dalla fidanzata con conseguenze disastrose. Voglio una trombamicizia leggera, goduriosa e fine a se stessa. Niente amore, gelosie o altri impedimenti per entrambi, sono una ragazza seria e di parola perciò non accadrà mai null’altro se non della sana ginnastica sotto le lenzuola.
Al momento posso ospitare ma convivo con altre studentesse quindi non ho moltissima libertà perciò sarei contenta se il mio trombamico abbia soluzioni alternative comode (no al sesso in auto in continuazione) o una stanza sempre libera. Se vuoi divertirti un po’ ti consiglio di contattarmi perché difficilmente avrai l’opportunità di incontrare una ragazza come me e disponibile in maniera così smodata! Ti giuro che non te ne pentirai ma mi supplicherai di aprire le gambe e farti entrare nel mio mondo proibito!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *