Esistono svariati modi per organizzare un incontro di puro e sano sesso
La ricerca della persona con le caratteristiche desiderate può essere più o meno lunga a seconda delle preferenze e della buona sorte, poi però arriva il momento dell’incontro reale e occorre organizzare l’appuntamento. Si tratta comunque di un incontro che ha le stesse caratteristiche di tutti gli altri tranne che per l’esplicito obiettivo, il sesso appunto.
Se avete già avuto rapporti sessuali con il partner da incontrare, allora non avete particolari decisioni da prendere, ci si vede dove è più comodo o lontano da occhi indiscreti, nel caso in cui il vostro status sentimentale non fosse di single. Se invece conoscete la persona ma ancora non avete mai concretizzato il vostro interesse allora sarà importante vedersi in un luogo tranquillo nel quale capire le vere intenzioni per poi muoversi di conseguenza. Potreste decidere di tornarvene a casa vostra perché non è scattata la scintilla oppure potreste trovarvi avvinghiati dopo un rapido caffè al bar. Il fatto di conoscervi già vi porterà con molta probabilità rapidamente sotto le lenzuola, non dovete scoprire niente altro se non i vostri corpi per darvi reciproca e intensa soddisfazione.
Le scelte importanti riguardano l’organizzazione del primo incontro con chi non si conosce ancora di persona. Prima di tutto occorre trovare un luogo pubblico in cui incontrarsi per una prima chiacchierata in modo da capire quanto l’altra persona ci attrae fisicamente esattamente come ci ha catturati grazie alle sua parole. Se l’uno o l’altro vivono già un rapporto sentimentale fisso allora il luogo dell’incontro deve rispettare delle regole ben precise. Innanzitutto deve trovarsi lontano da occhi indiscreti come quelli del partner ma anche degli amici che potrebbero creare scompiglio. Un’altra regola da rispettare, quando possibile, è quella di trovarsi nelle vicinanze di un luogo in cui andare nel caso in cui si trasformare quelle chiacchiere in un vero e focoso incontro sessuale. Tale luogo può essere la casa di un amico, un albergo o anche un appartamento di proprietà di uno dei due. In quest’ultimo caso, se avete un compagno o cuna compagna gelosi, fate attenzione a non lasciare oggetti o segni del vostro passaggio clandestino. A volte basta poco per fare accendere la lampadina e mandare a monte la vostra relazione. In ogni caso, che si tratti di uno sconosciuto o di un amico, fate in modo di utilizzare i profilattici, magari scegliendo tra quelli in rilievo, colorati o dal gusto particolare, in modo da unire sicurezza a divertimento. Meglio evitare quelli ritardanti, se siete un uomo non fate una bella figura, se siete una donna sarebbe un colpo basso nei suoi riguardi. E ora divertitevi!