Jennifer, la brasiliana con il culo ancora vergine


Hey ciao sono Jennifer, la brasiliana più sexy del pianeta ma col culo ancora vergine e pronto per il tuo pisellone voglioso. Se hai voglia di sverginarmi il lato b scrivimi subito: non vedo l’ora di offrirlo al più porcello del web.

Jennifer col culo vergine

Sono una vera brasiliana, figa, con un culo tondo, sodo ed invitante ma ancora da sverginare. Ho sempre fatto tanti pompini e dato via la mia figa con mucho gusto ma il lato b è sempre stato privato ed intoccabile. Questo fino a quando non ho provato un vibratore con stimolatore anale: da lì ho deciso che farsi stuzzicare l’ano è davvero eccitante, non me lo sarei mai immaginato. Adesso cerco il tipo giusto per farmi trapanare il sedere brasileiro e la selezione è da poco iniziata quindi affrettati se vuoi essere il primo a penetrarmi da dietro con il tuo bel pisellone voglioso. useremo del buon lubrificante e prima di entrare con forza vorrei che tu mi leccassi per bene e ci infilassi la tua lingua, ma anche le dita se ti farà eccitare. Sono pronta a vedere come ti muoverai su di me e con che ritmo spingerai il tuo fallo nel mio piccolo e giovane ano. In generale comunque sono molto, molto focosa e disinibita, sono aperta a nuove esperienze e non disdegno il fare video amatoriale hard e mi stuzzicano parecchio le orge improvvisate e inaspettate. A te invece cosa piace? Dimmelo in chat e poi mettiamo in atto tutte le tue fantasie più nascoste, ci stai?

Offro il mio culo e la mia figa
La mia giovane età non mi ha precluso il farmi tanta esperienza erotica e ho avuto già molti amanti: giovanissimi, coetanei ma pure uomini maturi. Tutti mi insegnano sempre qualcosa mentre scopiamo e questo mi piace mucho e poi tutti i maschi sono diversi, un po’ come il loro pisello. Mi piace guardare il pene maschile e adorarlo: da come un tipo ha il fallo si può capire come scopa e come mi penetrerà. Ricordati bene che non sono una mercenaria, io faccio sesso solo perché è bello e perché non vivo senza cazzo, l’orgasmo mi fa stare bene e non ci rinuncio di certo. Farlo con tanti uomini diversi è importante per farsi la giusta esperienza e per provare tanti gusti diversi, tanti modi differenti di scopare, capisci cosa intendo? la mia figa è sempre aperta per te, scrivimi e ci organizziamo e se vorrai farmi felice e sverginare il mio culo te ne sarò grata: i vibratori e le palline cinesi non mi bastano più, voglio un bel pisellone che mi spinga forte.

Scopami gratis! Con me, Jennifer la brasiliana col culo vergine, potrai fare sesso libero quando vorrai e sempre gratis. Come ho scritto non sono una delle tante, troppe, mercenarie che si trovano sui portali di dating, io faccio sesso senza impegno e non voglio nulla in cambio, mi basta godere. Adesso poi la mia missione è anche quella di trovare il giusto partner erotico per sverginare il mio ano: sono impaziente e anche adesso che sto scrivendo mi sto stuzzicando il lato b. Mi piacciono i maschi decisi e che amano la posizione a 90 e il 69, ma sono anche disponibile a provare tante nuove posizioni eccitanti. Sono inoltre un’abile amante e con le mani sono bravissima, attenta e vogliosa. Scrivimi in privato e vediamo se siamo compatibili a livello erotico: ti aspetto bel maschione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *