Donna cerca uomo per sesso a Torino

CONTATTAMI PER SESSO

Sono Giusy, napoletana, 33 anni, trasferita a Torino per lavoro da quasi un anno. Cerco uomo per sesso senza impegno, mi piace la compagnia maschile ma qui non ho fatto ancora le conoscenze giuste, per così dire. Uomini del nord vogliosi di una bella scopata, dove siete? Spero di incontrarne qualcuno con questo annuncio, se no davvero non saprò più dove cercare!

Cerco uomo per sesso a Torino

Sono una donna calda, sensuale, amante del contatto fisico e dell’intimità. Non posso dire di trovarmi male qui nel profondo nord, anzi. Ho un lavoro stabile che mi dà molte soddisfazioni, ho stretto qualche amicizia, insomma, mi sto ambientando bene. Tuttavia sento la mancanza di alcune cose della mia terra: ci sono quelle classiche, che mancano a ogni meridionale, il sole, il clima, il cibo (anche se la cucina torinese non mi dispiace affatto!). Ma mi manca anche il mio giro di trombamici, che ho lasciato nella mia città di origine. Chissà se riuscirò finalmente a conoscere qualche nuovo trombamico anche a questa latitudine?

Non mi sembra di chiedere molto: sesso senza impegno, ciò che sogna più o meno la maggior parte degli uomini, o no? Gli sguardi di apprezzamento non mi mancano, e oggettivamente so di essere una ragazza molto carina e appariscente. Ho grandi occhi castani, capelli corti, tratti mediterranei, porto una quarta di reggiseno su un fisico asciutto, scolpito dalla palestra. Tuttavia, non ho ancora trovato quello che cerco. Un maschio vitale, voglioso, con un sano appetito sessuale e nessuna voglia di andare oltre una bella relazione fatta di lunghe, trasgressive chiavate. Sarai tu il mio mister X? Lo spero proprio!

Giusy vuole scopare a Torino

Non sono il tipo che si preclude nuove esperienze, anche se il caso ha voluto che negli ultimi anni i miei compagni di letto siano sempre stati ragazzi più giovani di me. Questo non vuol dire che non mi piacerebbe provare com’è fare sesso con uomini più grandi, anche di 15 o 20 anni. Certo, i ragazzi mi piacciono per la loro irruenza, ma provare il pisello di un uomo esperto è uno dei miei desideri insoddisfatti, che magari finalmente riuscirò a realizzare.

Anche sull’aspetto fisico non ho particolari preferenze. Certo, mi piacciono le persone curate, come mi curo io. La cosa importante insomma è che ti piaccia scopare almeno quanto piace a me, se poi sei un amante del sesso anale, andremo molto d’accordo! A letto sono una vera porcellina, e prenderlo nel culo per me è il top del rapporto sessuale. Che sia a pecorina, o nella posizione del missionario, o ancora a smorzacandela, le scopate anali mi fanno sempre godere tantissimo, ma attento…potrei diventare dipendente dal tuo pisello, e volerne sempre di più!

Se l’idea di assumerti questo piacevole rischio ti incuriosisce, non stare lì a pensarci troppo e contattami. Recentemente ho lasciato la mia stanza in condivisione e sono andata a vivere da sola, quindi posso anche ospitarti a casa mia, se la tua non fosse libera. Potremmo passare delle ore all’insegna della libidine insieme, io sono già un po’ bagnata…

CONTATTAMI PER SESSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *