Trombamica Matura da Viterbo per sesso – massima discrezione


La libertà di fare sesso con chi vuoi

Amo da sempre il sesso libero. Credo che nessuna persona al mondo si di proprietà di qualcun altro. Certo, ho affrontato spesso dei problemi per questo mio modo di pensare, ma alla fine sono riuscita a prendermi le mie soddisfazioni, di tutti i tipi. La più grande è l’esplosione del fenomeno della trombamicizia. Quasi non riuscivo a crederci. Dopo tante discussioni ho visto crescere nel mondo il mio modo di intendere il sesso. Da quel momento ho fatto cadere anche le ultime resistenze e ho cominciato a definirmi una trombamica nata.

Viterbo è un luogo passionale e aperto, ma a volte si trovano delle resistenze al cambiamento. A molte donne non piace il mio comportamento, mi vivono come se fossi un pericolo, ma io sono così e fra poco mi conoscerete anche voi maschi che non hanno ancora avuto la fortuna di incrociarmi.

Sono la donna che aspettavi

Come ti ho detto sono diversi anni che mi diverto a cercare trombamicizie, anche quando ancora non si chiamavano così. Quindi sono una trombamica matura, vivo a Viterbo e in questa città desidero vivere le mie storie. Prima di tutto perché i maschi viterbesi sono una forza della natura. Amano scherzare, divertirsi, fare follie, insomma amano la vita vera, quella fatta di giochi e contatti fisici. Poi io desidero delle trombamicizie vere, quelle che oltre al sesso portano dentro un rapporto sincero di amicizia.

Divertimento, condivisione e rispetto senza alcun vincolo di nessun tipo se non del rispetto reciproco. Nella trombamicizia, si sa, non esiste il concetto di fedeltà, io poi non ho mai sofferto di questa patologia. Quindi, che tu sia sposato, fidanzato o libero per me non cambia nulla. Tu sei tu, le tue relazioni sentimentali non sono un ostacolo. Però mica desidero tutti i viterbesi, solo alcuni.

Ecco il trombamico viterbese che vorrei

Innanzitutto io amo da morire i tipi che vogliono divertirsi in ogni occasione. Voglio quegli uomini e quei ragazzi che sanno sorridere a ogni occasione. I veri maschi per me non sono solo quelli che ci sanno fare a letto, ma che sono in grado di farmi rilassare completamente e dimenticare la noia e il peso della vita di tutti i giorni. Sono una trombamica matura, quindi con tanta esperienza alle spalle. Adoro sia gli amanti esperti che sanno parlare la mia stessa lingua senza bisogno di spiegazioni, sia quelli giovani a cui si trasmettono delle conoscenze, dei trucchi. Che bello guardare negli occhi un ragazzo che è a letto con te e sorride compiaciuto perché è consapevole di aver compreso un nuovo meraviglioso modo di far raggiungere l’orgasmo a una donna.

L’aspetto fisico è sicuramente importante, ma non fondamentale. Mi basta che si tratti di un uomo che si prenda cura di sé, che resti attento alla propria forma fisica, senza la necessità di essere un palestrato. Il fisico conta, ma è molto più importante la testa. Sono rigidissima solo su un punto, cioè la massima discrezione. Il volere divertirsi a letto è un piacere riservato alle due persone, quindi io sono assolutamente riservata nelle mie relazioni sessuali. La vita di ognuno va rispettata. Per questo motivo voglio che lo stesso facciano i miei partner. Discrezione e rispetto sono alla base di una qualsiasi relazione. Adesso che sapete tutto non vi resta che contattarmi. Quale uomo viterbese potrebbe mai resistere a una trombamica come me?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *