Amiche sposate cercano infedeltà occasionale

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!


Sono la lei di una coppia regolare, e scrivo queste poche righe allo scopo di trovare una coppia o in alternativa una amica single che possano essere inseriti all’interno dei nostri giochi erotici.

A letto siamo sempre stati fantasiosi e non sono molte le cose che non abbiamo fatto durante la nostra vita di coppia, all’interno del menage abbiamo ricoperto tutti i ruoli all’interno dei nostri rapporti sessuali, ruoli che però non hanno mai visto l’intervento di terze persone.

Parlando con il mio lui ho scoperto che questa è però una lacuna da colmare, ed è per questo che valuteremo con attenzione tutte le offerte che arriveranno nella nostra casella di posta elettronica.

Fisicamente prestanti entrambi, abbiamo passato di poco i quarant’anni di età, un età nella quale si raggiunge la massima maturità fisica e mentale.

Soprattutto io sono quella che si dice una gran figa, non tanto alta per la media nazionale, ho però tutte le curve al posto giusto, un culetto sodo da riempire, e due tette che sono veramente uno sballo e che attirano spesso e volentieri gli sguardi degli uomini, che mi incrociano in mezzo alla strada.

A letto non dico mai no, sono lontano i tempi da quando giovane universitaria accoglievo con ritrosia lo schizzo alla fine di un rapporto sessuale, negli ultimi periodi sono diventata una vera e propria golosa di sperma, e non sono rare le volte in cui voglio che mio marito mi venga direttamente in bocca.

Il piacere di mettere le mogli in mostra

Ultimamente il mio coniuge è alquanto attirato dal mettermi in mostra grazie ad una web cam che abbiamo montato sul pc, non escludo perciò di offrire prima di un eventuale incontro un bello spettacolino piccante ai miei eventuali compagni gioco.

Cerco per questo una coppia che abbia il nostro stesso piacere, potremmo iniziare a creare il feeling giusto grazie alla conoscenza virtuale, e con essa eccitarci vicendevolmente guardando le nostre performance.

Personalmente mi piace molto essere messa in mostra, mi piace perché riesco a eccitare degli sconosciuti, e vedere la rigidità dell’asta di colui che per me è un estraneo riesce a farmi diventare una vera e proprio femmina da letto.

Non avremmo problemi ad ospitare presso la nostra piccola villetta di periferia, anche se non garantiremmo dei rapporti continuativi, il nostro vuole essere infatti solamente un modo per vivacizzare il rapporto, ed è per questo che cerchiamo delle amiche che cercano come noi un’infedeltà occasionale.

Valuto anche un incontro da sola

Cercando un’infedeltà occasionale valuto finanche una conoscenza solitaria, tralasciando dal gioco il mio coniuge. In questo caso non avrei problemi a metterlo al corrente, ma mi potrei recare ad un eventuale incontro da sola. Non cerco amore ma solo sesso, tutto allo scopo di avere un eccitazione, che poi potrei portare con me nei miei incontri con il mio compagno.

Valuto per questo anche delle richieste da single, l’uomo in questione deve però soddisfare alcune caratteristiche fisiche, tra queste la mancanza assoluta di barba e baffi, e la possibilità di potersi presentare intimamente depilato.

Non dovrebbe essere inoltre molto più anziano di me, meglio anzi se la sua età fosse minore della mia. Tengo a sottolineare che non siamo mercenarie, e per questo non cerchiamo persone che richiedano un pagamento.

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!

1 thought on “Amiche sposate cercano infedeltà occasionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *