Cerco coppia di trombamici dotati per orge

Da nessuna parte c’è scritto che il sesso deve essere un atto svolto a due, ci sono persone che cercano una coppia di trombamici dotati per orge, in questo modo il sesso diventa collettivo e assai trasgressivo.

Mi apro a voi a 360 gradi
Conoscetemi a fondo

Il sesso è un’esperienza che nella vita si vive più volte, c’è chi si limita a rimanere nei ranghi della normalità e chi invece, come me, ama superarli per vedere oltre cosa c’è.

Appunto per questo ho già avuto modo di fare diverse cose in questo mondo e le sfumature provate mi hanno davvero soddisfatto, quello che però mi manca ora è vivermi il sesso attraverso un’orgia, ho persone che l’hanno già provata e mi hanno detto che è stata assai trasgressiva, al punto tale che il godimento che si prova non è semplice da spiegare a parole.

La mia curiosità così è aumentata e sono arrivata al punto di scrivere questo annuncio erotico per conoscere due ragazzi che fungono da trombamici e che ovviamente siano ben dotati in modo da garantire un’orgia degna di nota.

Siete quindi tutti invitati voi che avete tali requisiti e che avete voglia di fare qualcosa di veramente forte, io sarò lieta di entrare in quest’altra branchia del sesso e vedere su di me che effetto può avere, anche se sono alquanto sicura che mi piacerà visto che quando l’ho vista nei vari film hard, su di me ha avuto una certa eccitazione.

Non nego infatti che mi capita di vedere filmati del genere e mi viene automatico toccarmi, a volte anche al solo pensiero di vivermi un’orgia mi provoca un’eccitazione forte e mi bagno anche senza che le mie mani stiano tra le mie gambe.

So che ora starete pensando che sono una vera porca ed infatti non vi do torto, sono consapevole di esserlo e non ci tengo per nulla a cambiare, anzi vorrei esserlo ancora di più perché vuol dire che chi viene a letto con me sa bene come divertirsi.

Entro nel dettaglio e vi faccio sognare
Daremo vita a del buon sesso ogni volta

Parlando di sesso mi sono accorta che ancora non vi ho detto nemmeno il mio nome, scusatemi ma quando parlo di tale argomento sono presa davvero completamente.

Il mio nome è Francesca e sono una donna di 34 anni, sono un’impiegata di un ufficio di import ed export e sono single da un bel po’, anche perché ho deciso di pensare a divertirmi per ora, non voglio nessun tipo di storia seria, al massimo posso accettare quelle di sesso.

Ora sicuramente vorrete sapere come posso essere nel mio aspetto esteriore e sono pronta a soddisfare questa vostra curiosità senza nessun problema, anzi dirò anche dei particolari per darvi una panoramica completa.

Sono alta circa 1.65, capelli biondo chiari lunghi fino ad un po’ dopo le spalle, ho una terza di reggiseno abbastanza abbondante mentre di vita sono una 44, amo il mio seno per la sua forma e poi ho dei capezzoli che quando sono duri tendono a diventare davvero grossi e gli uomini che mi hanno provato li hanno apprezzati tantissimo.

Come avete notato dalla mia richiesta di prima, voglio due uomini ben dotati perché sono un amante del sesso orale e quindi farò in modo che la mia lingua si muova bene sui vostri organi e quando li avrò dentro di me ne assaporerò ogni momento, impazzendo con la doppia penetrazione che riceverò.

Sarà difficile poi togliere dalla mia mente quello che succederà in un incontro simile ed ovviamente ci saranno altri appuntamenti erotici per tornare a provarci e a godere insieme.

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis

AGGIUNGI COMMENTO