Cerco un bel cazzo da leccare

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!


Tra i moltissimi annunci hot che ci sono online, se ne possono trovare alcuni molto caratteristici, come quello di una donna che cerca un bel cazzo da leccare, una proposta simile farà accorrere molti uomini.

Il sesso prima di tutto: Ad ognuno le sue esigenze

Quanto è bello il sesso, lo farò finchè ne avrò le forze, è quello che più amo al mondo e che è sempre riuscito a darmi soddisfazioni davvero sublimi.

Chi vi parla è una ragazza 29nne che vive nella città di Prato ma che per lavoro mi capita di spostarmi molto, infatti sono un’informatrice farmaceutica e devo dire che grazie alla mia professione ho avuto modo di conoscere molte persone ed avere avventure davvero hot.

Nella lista delle mie prede infatti non mancano dottori e personale medico in generale, ma ovviamente ci sono anche molte altre persone che hanno collaborato a far crescere la mia esperienza sessuale.

Sono una vera amante del sesso orale e ne vado fiera nel dirlo, soddisfare il proprio partner lo trovo molto gratificante perché vedere la persona che è con me in quel momento completamente presa da ciò che sto facendo mi galvanizza davvero tanto.

Ovviamente va anche detto che il sesso orale per me è qualcosa da fare con molta calma dedicandogli il tempo che merita perché il cazzo è qualcosa che anche solo a vedere mi fa bagnare, figuriamoci poi l’effetto di averlo nella mia bocca e poterci giocare come meglio desidero.

Tutti voi che avete voglia di vedere il modo in cui mi prendo cura di voi e del vostro arnese sessuale, non dovete fare altro che farvi avanti e farmi capire che siete interessati, in poco tempo organizziamo un appuntamento e decidiamo anche dove rendere il tutto molto più piccante.

Sia chiaro che essendo per le avventure, non mi interessa molto se potete essere impegnati o meno, la scelta di andare oltre con me è solo vostra, io non farò nulla che andrà ad ostacolare la vostra relazione, a me basta godere nel momento in cui sarete con me, poi siete liberi di gestire al meglio la vostra vita.

Leggete ed immaginate: La voglia di possedermi verrà da se’

Se voglio farvi eccitare credo che la miglior cosa da fare e rivelarvi particolari interessanti così inizierete a pensare a me come colei che vorrete nella vostra vita per fare del buon sesso.

Sono una ragazza abbastanza alta, circa 1.77, capelli folti e neri, occhi castani e grandi, carnagione leggermente scura, per meglio dire mulatta, labbra abbastanza carnose ed un sorriso che sa fare bene il suo compito, ovvero quello di far perdere la testa agli uomini.

Per quanto riguarda il corpo invece, sono sicura che ci state pensando, sono magra, indosso infatti la 42 di vita, con un seconda di reggiseno, avendo il seno piccolo infatti non sempre indosso il reggiseno, mi piace lasciarlo libero e farlo intravedere.

Gli sguardi degli uomini su di me hanno un effetto davvero piacevole, come loro, anche io inizio a formulare diversi pensieri erotici ed immagini le diverse cose che potremmo fare a letto.

Non sto cercando per forza di cose un super dotato ma vorrei qualcuno che mi dia modo di dedicarmi a quella sua parte del corpo e poi successivamente ci daremo dentro fino a che i nostri corpi non avvertiranno la stanchezza, ma quello che però dovrà essere certo è che voglio che ci sia la massima soddisfazione da entrambe le parti.

Se tutto quello che vi ho detto vi è bastato dovete scrivermi e conoscerete dal vivo anche il resto che sicuramente sarà più confortante ed eccitante di quello che finora ho potuto dire qui, voglio che sia il mondo reale a darci emozioni.

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!

2 thoughts on “Cerco un bel cazzo da leccare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *