Gerardina e il suo bel culo scuro e formoso

Il lettore che legge annunci erotici non aspetta altro che avere di fronte a sè la persona che lo ha composto, così avviene anche per chi incappa in quello che ha scritto Gerardina, una donna che con il suo bel culo scuro e formoso ha deciso di fare impazzire gli uomini.

Un inizio così fa già ben sperare

Invito gli uomini che leggeranno questo mio annuncio erotico a rileggerlo almeno un’altra volta prima di rispondermi, dico ciò perché voglio che ci sia una maggiore attenzione nelle mie parole. Così facendo l’eccitazione salirà al punto tale che vi verrà automatico farvi avanti e avere quel desiderio irrefrenabile di scoparmi a più non posso.

Mi chiamo Gerardina e sono una ragazza di colore che oramai vive in Italia da pochi mesi dopo la nascita, quindi mi potrei definire italiana a tutti gli effetti.

Ho 29 anni e sono una ragazza molto attenta alla propria salute e far si che il mio corpo resti sempre una forma accettabile sia per me che per gli altri, ma ciò non toglie che mi piace togliere alcuni sfizi. Oltre al cibo la mia passione è il sesso, sono due forme diverse di divertimento per me che riesco a dare il meglio e più ne faccio e più mi sento soddisfatta.

Quando decido di fare mio un ragazzo, o un uomo, nessuno può trattenermi, mi ci fiondo con le migliore intenzioni e gli faccio ben capire che voglio possederlo ed essere posseduta da lui carnalmente. Finora di certo non mi posso lamentare perché mai ho dovuto subire l’onta del rifiuto ed il merito devo darlo al mio modo di gestire i vari rapporti e conoscenze avute ed al mio bel corpo che si fa desiderare molto dal genere maschile.

Preparatevi quindi ad una lettura dove svelo i miei punti di forza fisici e vi lascio ben immaginare come possa essere un incontro sessuale con me, tornerete a casa con la voglia di me ancora addosso.

Vi regalo emozioni qui ed anche dal vivo

Inizio con il dire che sono alta circa 1.73, ho i capelli ricci e folti, labbra davvero carnose ed un fondoschiena color cioccolato che vi metterà molta voglia di morderlo e di giocarci in ogni modo che vi passerà per la mente. Proponetemi ogni cosa che vorrete, insieme riusciremo a farla diventare nostra e ci porterà ad esprimerci al meglio regalandoci così un appagamento fisico totale.

Tornando a parlare del mio corpo vi dico anche che indosso una terza di seno mentre di vita porto la 42, ho gli occhi castani e il piercing oltre ad averlo al naso, da poche settimane ce l’ho anche sulla lingua. Credo che questa informazione vi tornerà alquanto utile perché nella vostra testa sicuramente darà modo di poter pensare a come poter giocare con la mia bocca e soprattutto con la mia lingua.

Io di certo non mi tiro indietro mai perché amo troppo fare sesso ed all’interno di esso voglio riuscire a vivermi sempre più esperienze diverse per carpirne l’essenza e gli effetti che può dare. Per rendere poi più pepata questa mia descrizione voglio anche dirvi cosa mi piace indossare quando sono in giro, parto dal fatto che devo essere sempre notata e quindi utilizzo colori vistosi ed abbigliamento che fa risaltare le mie forme. Immaginatemi quindi con fuson che mettono in risalto le mie gambe scolpite e top che fanno vedere la mia scollatura, così gli occhi degli uomini si perdono al suo interno e quando li noto tendo anche ad eccitarmi. Se vi ho dato i giusti motivi per riuscire a fare si che l’incontro tra noi si realizzi, dovete unicamente rispondere a quello che finora vi ho scritto, poi lasciatevi guidare dai sensi e soprattutto da me, state certi che pentirvi sarà impossibile.

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis

AGGIUNGI COMMENTO