Ragazza carina cerca trombamicizia a Roma

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!


Sono una ragazza romana, giovane sensuale, carina ma soprattutto vogliosa. Cerco una trombamicizia a Roma ma senza conseguenze sentimentali. In pratica, ho voglia solo di una vera e bella scopata con i fiocchi. Sicuramente sarò invasa da una marea di risposte ma ci tengo a precisare che il mio trombamico deve avere le caratteristiche adatte ad una come me altrimenti se troppo timido o inibito, sarò costretta a scartare la sua proposta.
Ovviamente non mi conoscete e non potete sapere i miei gusti, sappiate però che conosco tutte le posizioni del Kamasutra ed ho intenzione di provarle tutte anche perché adoro essere guardata da quei maschiacci che non vedono l’ora di penetrarmi. Purtroppo ho un brutto vizio, adoro l’attesa, non mi piacciono i rapporti frettolosi e amo alla follia i preliminari specialmente per quanto riguarda il sesso orale.

trombamica bel culoLa posizione del 69 è quella che più mi fa impazzire ed io so come praticare una ‘fellatio’ da sballo. Conosco giochi di lingua molto accattivanti ed eccitanti tanto che spesso, il mio compagno arriva all’orgasmo prima della penetrazione. Bene, se siete così arrapati astenetevi dal contattarmi poiché io esigo un maschio che prima di sborrare, sappia donarmi sensazioni uniche con la lingua, con le mani e con gli oggetti.
Prediligo il vibratore ma attenzione, non voglio utilizzarlo come surrogato al vostro uccello nodoso ma adoro introdurlo nel rapporto perché mi fa eccitare come una maiala.

Sappiate anche che mi piace stimolare il punto G degli uomini quindi dopo aver lubrificato il vostro bel buchino del culo, comincerò gradatamente ad infilare prima il mignolo, poi con molta delicatezza il medio ed infine il pollice. Ma non sarò contenta fino a quando non vi udirò ansimare dal piacere.

Adoro i sexy toys, ne possiedo tanti ed ho intenzione di usarli tutti. Godo nel prolungare il rapporto, rimango bagnata dall’inizio alla fine e voglio un trombamico che rimanga col bastone duro fino al termine del rapporto. Non contattatemi se non avete queste caratteristiche perché sono una ragazza vogliosa ed esigente al massimo, una vera porca del sesso che passa repentinamente da un’azione all’altra. Vi succhierò il membro ma nello stesso tempo vi stimolerò le palle, poi vi farò voltare a pancia sotto e vi massaggerò con oli profumati ma dopo alcuni minuti vi chiederò di mettervi di nuovo supini e vi cavalcherò come una valchiria assatanata.
Incontriamoci in un bar del centro poi andremo a trombare e se la scopata sarà come quelle che piacciono a me, ci rincontreremo ma da spirito libero quale sono, non voglio complicazioni sentimentali. Chiamami trombamico, ti sto aspettando e ho già tutta la fighetta bagnata!

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!

7 thoughts on “Ragazza carina cerca trombamicizia a Roma

  1. Condivido in pieno tutte le tue preferenze, sopratutto riguardo l’attesa ed il piacere prolungato….
    Attendo tue notizie….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *