Il sesso che rende liberi: la trombamicizia

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!


Fare esso ed essere liberi risulta essere un binomio che non è così complesso da raggiungere: basta semplicemente pensare al concetto di trombamicizia, che rappresenta il top per quanto riguarda appunto il rapporto tra due persone che non vogliono avere alcun vincolo definito come monotono e troppo restrittivo.

La trombamicizia: un rapporto che piace

La trombamicizia rappresenta la nuova frontiera del sesso, l’evoluzione naturale al classico rapporto che potrebbe essere visto come appunto noioso.

Questo per il semplice fatto che, tale tipologia di rapporto, risulta essere privo di ogni tipo di vincolo che potrebbe di fatto rendere fin troppo scontata la relazione tra due persone.

Occorre parlare del fatto che la trombamicizia nasce proprio per fare in modo che le voglie sessuali possano essere soddisfatte al massimo senza però avere particolari legami con una persona.

Si tratta quindi di un classico rapporto che si basa sulla formula del dare e avere: una persona dà qualcosa all’altra per ricevere in cambio delle prestazioni sessuali ad essa congeniali.

Ovviamente il compenso monetario è escluso dalla fase del dare, visto che in questo caso si parlerebbe solo di prostituzione: col dare si intende rendere reali le voglie sessuali dell’altra persona in maniera completamente libera da ogni vincolo particolare.

La trombamicizia e le tante relazioni

Essere liberi quando si parla di sesso risulta essere possibile se si fa affidamento al concetto di trombamicizia.
Questo per il semplice fatto che, con tale rapporto, si potranno avere anche relazioni multiple allo stesso tempo.

Ciò vuole semplicemente dire che una persona avrà la concreta opportunità di consumare un rapporto sessuale anche con trombamici differenti tra di loro: la libertà viene rafforzata dal fatto che in tale rapporto la gelosia deve essere assolutamente assente.

Sarà quindi possibile avere diverse relazioni con altri trombamici ed essere soddisfatti sotto altri punti sessuali che, magari, non riescono ad essere resi reali da un trombamico in particolar modo.

Di conseguenza non si parla di tradimento ma di preferenze: con un trombamico si possono fare giochi di ruolo mentre con un altro si può dedicare tempo e passione ad una particolare tipologia di pratica.
Il tutto senza particolari gelosie che rovinerebbero la magia di questo genere di rapporto.

Il contratto di trombamicizia e qualche piccolo vincolo

Seppur si parli di un rapporto che lascia molta libertà ad una persona occorre sottolineare quelli che sono i vincoli che caratterizzano tale rapporto.
Essi sono:

– soddisfare le diverse esigenze del trombamico se si vuole essere soddisfatti delle sue prestazioni;
– non costringere il trombamico a pratiche che vanno contro le sue volontà;
– non mancare di rispetto al trombamico qualora questo non abbia desiderio di soddisfare le proprie voglie sessuali;
– evitare di frequentare il trombamico al di fuori dell’ambito sessuale;
– cercare di essere disponibili, sotto il profilo sessuale, nei confronti del trombamico;
– essere disponibili nella maggior parte del tempo per il trombamico, che improvvisamente potrebbe sentire accendersi la voglia di fare sesso;
– comportarsi in maniera corretta nei suoi confronti;
– cercare di essere sinceri come non mai col trombamico;
– instaurare, entro determinati limiti, un rapporto d’amicizia differente dal sesso col trombamico;
– evitare assolutamente gelosie ed altri comportamenti tipici di una coppia.

Questi vincoli devono essere sempre ricordati in maniera tale che non venga a mancare quel tipo di caratteristica unica che deve contraddistinguere tale tipologia di rapporto, ovvero quello della trombamicizia, evitando pertanto di distruggere lo stesso rapporto a causa di una propria mancanza.

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *