Trombamica e moglie da Milano Marittima, si offre al Bull

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!


Le offerte del mondo sessuale possono essere davvero tanto eccitanti, se ci si ferma a leggere gli annunci erotici si scopre come una moglie di Milano Marittima si offre al bull e tende a diventare una trombamica pronta a dare e ricevere emozioni forti.

Una donna dalle mille risorse
Avere accanto una persona per tutta la vita di certo non mi blocca dal potermi divertire sotto l’aspetto sessuale, specie se poi accanto si ha un marito che condivide con me i miei modi di fare alquanto eccentrici. Sono Alessia e risiedo nella città di Milano Marittima, come tutti voi ben sapete, tale località nei mesi estivi pullula di turisti e non vi nego che sono state davvero tante le avventure che ho avuto nel corso delle varie estati precedenti. Di certo però non mi limito solo a quei mesi dove c’è il caldo eccessivo, il mio corpo bolle tutto l’anno e quindi devo soddisfarlo alla meglio anche nel resto del tempo, per questo sono qui a scrivere un annuncio erotico sperando che colpisca in pieno chiunque lo legga.

Iniziando a parlare di me vi dico subito che ho 45 anni compiuti da poco più di una settimana, sono sposata da circa 13 anni e sono ancora molto attiva sotto le lenzuola come avete ben capito, infatti di solito mi capita di dare molte dritte al mio partner del momento e a mio marito. La mia ricerca però è rivolta a chiunque voglia vestire i panni del bull e riuscire a domare questo mio appetito sessuale che davvero sembra non conoscere mai la parola fine. Da voi quindi mi aspetto una fantasia davvero enorme, perché dovrete essere capaci di stupirmi e farmi raggiungere l’appagamento sessuale nel migliore dei modi, così quando il tutto sarà finito, avrò la certezza di aver fatto bene a propormi qui.

Mi travesto bene da persona docile, è solo apparenza però
La mia presentazione di certo non posso lasciarla così, voglio che avete altre informazioni che vi inducono ancora di più a farvi avanti, la vostra mente deve continuare ad immaginarmi senza sosta e facendo aumentare l’eccitazione. Ho una quarta di reggiseno mentre di vita invece indosso la 46, la mia altezza invece è di cerca 1.77 e sono una donna bionda con i capelli mossi che arrivano alle spalle. I miei occhi sono di colore verde e la carnagione risulta essere chiara anche se sono una che ama stare al sole, ovviamente dopo essermi ben protetta. Vi dico anche che quando saremo di fronte, stenterete a credere che dietro un aspetto così angelico e tranquillo si possa nascondere una donna così amante del sesso e della trasgressione, nessuno infatti direbbe mai a che a letto possa essere un uragano.

Moglie offerta al bull: un offerta che va oltre la trombamicizia

Questo fattore per me nel corso degli anni è diventato importante perché riesco a riservare un effetto sorpresa ad ognuno che è venuto a letto con me e vedere sul suo viso un’espressione contenta e stupefatta mi porta a potermi dare ancora di più da fare. Vorrei ora stare lì con voi mentre sarete intenti a leggere ciò che io vi sto scrivendo e capire bene cosa state pensando, sicuramente nella vostra eccitazione ci saranno scene sessuali di ciò che potrà accadere con me. La mia fortuna però sarà quella di poter poi vedere dal vivo tutto ciò, perché sono convinta che con i miei modi di fare, non vi potrò mai essere indifferenti. Da buoni bull che potete essere dovete riuscire a montarmi e regalarmi momenti colmi di passione che esplodono poi nelle mie grida di piacere. Sento caldo al solo pensiero!

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *