Trombamicizia: il bello del sesso senza complicazioni

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!


LA MODA DELL’ULTIMO VENTENNIO: LA TROMBAMICIZIA.

sesso senza complicazioniSpesso, in seguito ad una rottura od in seguito a periodi tristi, di solitudine o di stress, ci si ritrova a fare scelte diverse e poco conformi alle norme sociali esistenti. Molte persone guardano alla “trombamicizia” come qualcosa di anticonformista e di perverso, in realtà è un qualcosa che molti hanno provato, pochi lo ammetterebbero, ma chi afferma di aver avuto delle relazioni a livello sessuale di tipo occasionale, non si farebbe ripetere due volte se gli si presentasse nuovamente l’occasione.

Fuori dalla routine, per spezzare un periodo segnato da momenti a dir poco negativi, avere il “trombamico” è come avere una valvola di sfogo sempre pronta a soddisfare i propri desideri. Nessun coinvolgimento sentimentale, nessuna necessità di parlare, di conversare e di conoscersi, solo passione, pura e sana.
Chi non desidererebbe avere quando lo si vuole qualcuno con il quale poter fare qualunque cosa senza timore di un rifiuto, di poter chiedere anche gesti che con una compagna di vita sarebbero imbarazzanti e sicuramente non accettati.

La trombamicizia è divertimento, è goliardica e non ha né controindicazioni, né complicazioni.

COSA SUCCEDE.

Certo, la speranza è sempre che sia un qualcosa accettato da entrambi, che non finisca con il coinvolgere a livello sentimentale l’altro, finendo con l’innamorarsi. Il trucco è quello di sentirsi sempre al di fuori dal tutto, come se si fosse osservatori della propria vita ed osservatori dell’atto in se.
Quanti ricorrono ai social network o ai siti di incontri per conoscere gente disposta a liberare i propri istitnti primordiali e decidere di donare se stessi in un momento diverso dal solito “fare l’amore”, e quanti ne sono incuriositi ma non trovano il coraggio di provare.

E’ una esperienza estremamente positiva, rinvigorente a livello fisico e psicologico poichè ci si può sentire liberi di lasciarsi totalmente andare, senza sentirsi giudicati o senza sentirsi “sporchi”.
La trombamicizia è un modo per scappare dalle convenzioni, un modo per affermare la propria identità sessuale, soprattutto nei momenti della propria vita in cui si sta rischiando di cadere nella noia e nella banalità, soprattutto quando si crede di aver fatto tutto e di non avere più idee. Questo è anche un modo per riuscire a darsi uno stimolo, ad ispirarsi, a sbloccarsi a volte, infatti riuscire ad avere un momento di passione senza inibizioni con una persna con cui non si ha coinvolgimenti a livello emotivo può aiutare a superare momenti di timidezza o addirittura a dare più sicurezza anche per quanto riguarda le eventuali relazioni future.
Bisognerebbe provare per rendersi conto dei benefici che questa nuova moda che sta coinvolgendo tutte le fasce d’età, riesce a donare a chiunque decide di farla.

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *