Ho voglia di un trombamico con esperienza sessuale

CONTATTAMI PER SESSO

Sono una teenager e ho voglia di un trombamico con esperienza sessuale dal quale poter imparare nuove tecniche di godimento e provare un piacere sempre diverso.

Mi presento, ecco chi sono

Ciao a tutti, mi chiama Brenda, sono una giovane donna di 19 anni e vivo da sola in una città in periferia della provincia di Como. Non è ma piaciuto pesare sulle spalle della mia famiglia e non soltanto dal punto di vista economico.

Non mi piace nemmeno dare spiegazioni e tanto meno essere controllata. Quindi una volta che sono riuscita a diplomarmi, ho deciso di cercare in fretta un lavoro che mi permettesse di vivere in maniera autonoma e in una casa tutta mia.

Attualmente, però, la divido con un paio di amiche così dividiamo le spese e non solo. Insieme abbiamo vissuto anche qualche esperienza sessuale oppure è capitato di essere scopata dallo stesso uomo.

Ci piace divertirci senza investire i nostri sentimenti perché abbiamo ancora tutta la vita davanti per pensare alle relazioni serie. Fisicamente sono alta 1.65, carnagione scura e capelli mori. Indosso la taglia 40 di vita e la seconda di reggiseno. Ho il fisico scolpito dalle ore trascorse in palestra, per cui non ho un corpo esile e minuto.

Oltre alla bellezza del corpo, tengo anche alla presentazione dello stesso, quindi sono sempre truccata e ben vestita. Mi piace curare la mia immagine e farmi notare quando mi vado in giro per strada.

Cerco un trombamico, fatevi avanti

Nonostante la mia esperienza di vita sia alquanto ridotta al numero della mia età mi sono affacciata al mondo del sesso già da alcuni anni (ne avevo solo 15). Non posso dire di essere già un’esperta di quest’arte amatoriale, ma sono consapevole di sapermela cavare alquanto bene. La mia consapevolezza nasce anche dai complimenti che ricevo sia dai miei coetanei che dagli uomini più adulti. Quando scelgo il mio partner occasionale non faccio caso all’età ma mi baso sono sull’empatia e sulle caratteristiche fisiche.

Ritengo che senza attrazione è impossibile andare a letto con qualcuno, quindi per me è molto importante l’aspetto fisico. Quello che sto cercando è un trombamico con esperienza sessuale, l’esperienza è fondamentale perché non mi servono gli inesperti. Voglio un uomo che sappia già come scoparmi e non sono fatta per stare ad indicare dove e come toccarmi oppure leccarmi.

Non ho mai avuto un trombamico, ma solo avventure di una notte e via. Il motivo per cui lo cerco è che a volte mi scoccio mi stare sempre alla ricerca di una persona nuova con cui incontrarmi e fare sesso. Avere un trombamico significherebbe per me avere un riferimento sicuro da contattare ogni qual volta che se ne presenti l’occasione.

Un rapporto di amicizia che possa intrattenersi sia dentro che fuori dal letto, con cui potersi confrontare anche per le esperienza vissute con terze persone.

Quando parlo con le mie amiche mi manca sapere il punto di vista di un uomo, perché per quanto ne possiamo capire è sempre meglio ascoltare un parere di categoria opposta. Con un trombamico potrei sentirmi me stessa e forse essere ancora più porca perché mi sentirei apprezzata doppiamente come amica e come donna.

Con me si può parlare e fare di tutto, non mi importa neanche se avete già una storia sentimentale e neanche se siete sposati. Io so tenere i segreti e ciò che mi importa è solo un rapporto di trombamicizia.

Presto molto attenzione ai preliminari ed è importante farli bene, soprattutto i giochi con la lingua e la bocca. Adoro fare pompini come se non ci fosse un domani e mi piace essere ricambiata alla pari.

Vi aspetto porcellini, fatevi avanti e contattatemi.

CONTATTAMI PER SESSO

3 thoughts on “Ho voglia di un trombamico con esperienza sessuale

  1. Ciao antonio cerco una trombamica
    Senza complicazioni,
    Nella prov di cuneo!
    Mi piace troppo il sesso per stare ad aspettare che capiti
    Allora bisogna cercarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *