Voglio un trombamico subito, ci scrive Tania

Voglio un trombamico e lo voglio subito.. la mia figa aspetta di essere scopata da una persona che non sappia cosa significa dire no in qualunque momento.

Mi chiamo Tania e cerco un trombamico

Sono una donna di 33 anni con un precoce matrimonio fallito alle spalle. Dopo la mia rottura sentimentale ho deciso di non legarmi più a nessun uomo, se non per solo sesso o al limite per una trombamicizia.

Sulla mia stessa pelle ho capito di essere una persona nata con la libertà nel sangue e nessuno deve privarmi della mia libertà, così come a me non piace toglierla agli altri. Oltre a lavorare come direttrice delle vendite di un noto marchio di gioielli, faccio tutto quello che mi passa per la mente.

Non passo molto tempo a casa ma vivo per socializzare e stare anche con persone che non conosco. Dopo avervi descritto parte del mio lato caratteriale, ora vi descrivo come sono fatta esteticamente. Sono bionda con i capelli lisci e lunghi fino alle spalle. Sono alta 1.69, indosso la taglia 42 di vita e la quarta di reggiseno.

Non esco quasi mai senza tacchi e porto spesso mini-abiti molto colorati e appariscenti. Per quanto riguarda il trucco invece tendo a tenerlo quanto più naturale possibile perché non amo essere volgare. Ho un pearcing sulla lingua e uno sull’ombelico che adoro esibire quando sono in bikini.

Per il momento non ho alcun tatuaggio ma conto di farne uno al più presto anche se non ho ancora deciso se fare un simbolo oppure una scritta.

Voglio un trombamico subito, cercatemi

Il motivo per cui sono qui, anche se è già chiaro, è perché non sto cercando una persona qualunque ma qualcuno che sia disposto a coltivare insieme a me una bella trombamicizia. Le avventure di una sera sono belle e passionale ma poi ti lasciano un certo senso di vuoto che ti fa provare tanta tristezza.

Un trombamico invece lo trovi li ad aspettarti ogni volta che ne hai bisogno sia per parlare che per scopare. Fino a poco tempo fa ne avevo uno, ma adesso ha deciso di piantarmi in asso e quindi ho urgente bisogno subito di un trombamico. A letto sono una vera bomba esplosiva, non mi fermo un attimo.

Amo darci dentro fino allo sfinimento soprattutto quando mi trovo sopra a condurre il gioco. Un’altra posizione che mi piace molto è quella del 69. La mia figa è quasi sempre bagnata come se non scopasse da una vita anche l’ultima volta è stata ieri. Non importa trovare un uomo di età più grande o più piccolo di me, basta che sappia essere un buon scopamico.

Ovviamente questo tipo di rapporto va anche coltivato con il tempo, ma sono sicura che chi già avuto qualche esperienza simile è a conoscenza di cosa sto parlando e dunque non deluderà le mie alte aspettative.

Il sesso occasionale mi piace, ma non mi piace perdere tempo nella ricerca quando lo potrei spendere per stare a scopare in un comodo letto. Fare sesso è la mia priorità tra tutti miei hobby, sono una grande cacciatrice di uomini e non riesco a farne a meno.

Mi piacciono i giochi di seduzione e adoro essere attratta non solo dal punto di vista fisico, ma anche da quello mentale. E questo è anche un altro motivo per cui i rapporti occasionali non mi intrigano più di tanto.

Dopo aver carpito tutte queste info su di me, potete cominciare a fare un passo avanti verso di me. Vi ho fornito l’assist per una bell’azione, ora però vi tocca cogliere al volo quest’occasione perché qualcun altro potrebbe anticiparvi e prendere il vostro posto.

Non aspettate ancora, il tempo scorre inesorabile e sarebbe un peccato perdersi in chiacchiere, la bocca la teniamo per altro!

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis

3 Comments - Aggiungi Commento

AGGIUNGI COMMENTO