Studentessa cerca trombamico per il weekend a Firenze

Voglio trascorrere un favoloso week end di sesso a Firenze. Amo quella città, il cantilenare lento dell’Arno e le sue stradine caratteristiche ma ci voglio andare non solo per le sue bellezze artistiche e l’atmosfera fiabesca ma soprattutto perché ho voglia di chiudermi qualche ora in una camera d’albergo e fare all’amore per poi addormentarmi esausta e risvegliarmi sotto il tocco di mani sapienti

che nuovamente risvegliano i miei sensi mai assopiti. Sono una studentessa e cerco un trombamico che mi voglia accompagnare in questo breve viaggio che prometto sarà all’insegna della passione.

Hey ragazzi, non mi contattate se avete intenzione di visitare solo Palazzo Pitti, il Duomo o i giardini di Boboli perché io ho intenzione di fare una breve passeggiata romantica sul ponte vecchio ed ammirare di sfuggita i monumenti storici. Ciò a cui sono interessata non è l’arte in questo momento ma la voglia di evadere e di respirare aria nuova con un arrapante trombamico che mi faccia provare emozioni intense. Non ho assolutamente voglia di fare la romanticae di prodigarmi in sdolcinerie senza senso. Non sono quel tipo di ragazza ed i topi da biblioteca mi interessano poco.

Piuttosto, desidero un trombamico divertente ma nello stesso tempo capace di inventarsi giochi nuovi ed anche azzardati se vi piacciono. Un desiderio che vorrei soddisfare è quello di fare all’amore in un posto dove c’è possibilità che possa venir gente all’improvviso. Già immagino l’eccitazione che si riesce a provare in una situazione del genere! Contattatemi e non ve ne pentirete e fatelo anche se siete impegnati poiché non mi interessano le relazioni durature ma solo nuove situazioni per poter aumentare il mio bagaglio di esperienze che, anche essendo molto giovane è già vasto.

Pensate solo che non è la prima volta che propongo ad un trombamico di passare con me un week end da sogno. Ed è proprio da sogno il fine settimana che intendo trascorrere perché so fare all’amore in tutti i modi. Sarà perché sono giovane, sarà perché ho gli ormoni in eterno subbuglio ma ho la fighetta sempre bagnata e mi piace che si noti. Se vi aspettate di trovarvi di fronte ad una ragazzina sprovveduta, state facendo un pensiero sbagliato. Sono vispa, sveglia e fin troppo vogliosa ma soprattutto capace di stuzzicare qualsiasi ragazzino timido anzi più mi trovo di fronte a tipi impacciati e più adoro stravolgere la loro esistenza sessuale.

Sono ben fornita degli attributi necessari, tranquilli! Ho tettine sode e un di dietro da sballo. Il mio corpo fa voltare gli uomini per la strada perché sinuoso e con le curve al punto giusto. Forse sei proprio tu il trombamico che sto cercando, contattami e resterai stupito dall’emozione che ti farò provare ed il nostro week end di sesso a Firenze, rimarrà indelebile nella tua memoria.

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis

AGGIUNGI COMMENTO