Matura trombamica romana in mostra top

CONTATTAMI PER SESSO

Sesso, sesso ed ancora sesso; negli annunci erotici è sempre più facile trovarlo ad ogni domanda corrisponde una risposta. Ecco perché ci sono incontri sessuali a gogò.

Quando penso al divertimento i primi pensieri che viaggiano nella mia testa riguardano l’immagine di me stesa sul letto con un uomo che oltre a dominare il mio corpo domina anche la mia mente. Ovviamente, non mi fermo a pensare solo a questo, ma man mano che le scene si susseguono ne viene fuori una sorta di film hard tutto costruito grazie alla mia fantasia. E non posso fare a meno di iniziare a toccarmi fino ad assaporare un piacere che diventa più intenso con il passare dei minuti. Cari uomini se riuscite a dominare la mente di una donna sarà più facile arrivare anche fra le sue gambe, e sappiate che con me l’argomento sesso è un passepartout verso il piacere. Amo possedere ed essere posseduta, penso che già dalle prime righe lo avrete percepito e l’ho fatto volutamente perché voglio che voi che leggete sappiate a cosa state andando incontro. Sono una donna matura e nativa doc della capitale italiana, una romana che sotto quell’apparente viso d’angelo nasconde un vulcano che può esplodere da un momento all’altro. Il vantaggio sta nel sapere quali bottoni premere per dare avere accesso all’escalation di piacere, ed io, essendo una donna molto generosa e comprensiva vi spingo verso la giusta direzione per scatenare in me la donna dei vostri sogni. Ovviamente, quando parlo di sogni, in questo contesto, parlo di quelli erotici perché voglio portarvi verso un godimento che supera ciò che può essere facile immaginare. Se dico questo è perché nella mia vita ho avuto modo di testare parecchi uomini ed ognuno di essi mi ha insegnato qualcosa.

Di esperienze da raccontare ne avrei veramente tante, ma piuttosto che star qui a fare troppi giri di parole, incontratemi e vi dimostrerò con i fatti quanta bravura ci sia in me in campo sessuale. Sappiate poi che oltre ad apprendere dai miei precedenti partner, sono anche una donna che ha molta fantasia e ad ogni incontro deve fare un passo in avanti per spingersi sempre oltre il limite del consentito. Quello che in sostanza voglio dirvi è che sono qui per creare con voi un rapporto di trombamicizia in modo da poterci incontrare quando saremo liberi dai nostri impegni. Sia chiaro che non sarò mai elemento di disturbo in una vostra eventuale relazione, anzi per me sarà molto eccitante sapere che sarò io la vostra trasgressione proibita. Di fronte ai vostri occhi si paleserà una donna formosa con un décolleté assai invitante che catalizzerà in pochi secondi su di sé i vostri sguardi. Essere notata è qualcosa che mi eccita molto e quando l’uomo è spavaldo e manifesta spudoratamente il suo interesse fa si da farmi essere sfrontata e pian piano comincia a venir fuori tutta la porcellina che è in me. Ho riletto tutto quello che vi ho scritto finora e calandomi nei panni di un uomo davvero non so cosa manca per indurvi a contattarmi per poter realizzare incontri a luci rosse. Datemi prova che sono stata alquanto esaustiva nel mio modo di presentarmi, sarà l’inizio di un’ardente passione che si placherà soltanto quando sfocerà nel perverso.

CONTATTAMI PER SESSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *