Mistress Dafne vuole frustarti forte le palle

CONTATTAMI PER SESSO

Un saluto a tutti i vermetti che leggono il mio annuncio. Mi chiamo Dafne e sono una mistress alla costante ricerca di schiavi che abbiano intenzione di sottomettersi e farmi divertire. Ultimamente sto avendo la sensazione che la maggior parte degli schiavi lo sia solo a parole e quando si comincia a fare sul serio quasi tutti scappano via a gambe levate. Questo annuncio è rivolto a tutti gli uomini cercano una vera mistress, sadica e decisa, una donna dominante in grado di rendere ognuno succube della sua superiorità. In pochi riescono a sopportare le mie torture o le mie punizioni, ma per quei pochi che lo hanno fatto non sono mancati i premi e i regali. Sì, sono tra le mistress più feroci ma riconosco i meriti e so come e quali ricompense dare a ogni singola persona. Riesco a entrare nella testa degli schiavi e ho la capacità di scoprire i desideri e le debolezze di ognuno. Questo ha sempre fatto sì che i miei comportamenti non siano mai gli stessi, sono in grado di gestire gli schiavi come singole entità e non con lo stampino. Ho avuto anche schiave donne ma devo ammettere che il piacere e le sensazioni che provo sono inferiori rispetto a uno schiavo con l’uccello. Quando cominciai ero indecisa e spesso imbarazzata da alcune richieste più particolari e dolorose, oggi, dopo tanti anni di esperienza non ti stupisce più nulla e sono perfettamente in grado di gestire il dolore altrui senza il minimo rimorso. Perciò, se decidi di rispondere a questo annuncio, sappi che non ti troverai difronte a una mistress alle prime armi o delicata e dolce, ma avrai a che fare con una vera regina che non accetta alcun tipo di rifiuto da parte di nessuno.

Mistress Dafne al tuo servizio!

Gli schiavi che hanno avuto l’onore di incontrarmi sono rimasti a bocca aperta quando mi hanno visto per la prima volta, in molti hanno avuto erezioni spontanee al primo sguardo e un paio di loro ha addirittura bagnato i pantaloni dall’emozione. Sono una donna dal corpo molto femminile e oltremodo sensuale, non passo inosservata neanche quando cammino per strada, forse è anche dovuto al fatto che i miei abiti sono quasi sempre sexy e succinti. Il mio guardaroba è fornito di abiti adatti a ogni occasione ma non sono mai casti. Quando mi sento particolarmente eccitata, vado in giro senza intimo in modo da permettere al mio odore di espandersi dappertutto e adoro vedere le reazioni degli uomini non appena il mio profumo di donna gli entra nel naso. Per quanto riguarda il mio corpo ti posso dire che ho tante curve come una strada di montagna, una quinta di seno che in pochissimi hanno avuto l’opportunità di ammirare, un sedere tondo, grosso e duro che utilizzo molto spesso per punire gli schiavi poco rispettosi e una figa con due labbra carnose e calde ma questa è una parte di me che riservo a pochi eletti. Tu dovrai concentrarti sui miei piedi, caldi, curati e profumosi, dovrai leccarli a fondo e assicurarti che siano sempre perfetti. Molte parti del mio corpo sono riservate a pochi schiavi che nel corso del tempo si sono dimostrati fedeli e sottomessi, per gli altri invece l’unica cosa a cui avranno diritto è la mia frusta sulle palle e sulla cappella. Ebbene sì, sono un’amante della frusta, dei colpi forti dati sulle palle e adoro vedere le facce spaventate e doloranti dei miei schiavi che mi implorano il perdono mentre i miei colpi si fanno sempre più vigorosi.

Frusta ma non solo, la padrona Dafne ti stupirà

Come avrai potuto capire sono molto sadica, mi piace donare dolore e sofferenza agli schiavi che si dimostrano irrispettosi o poco sottomessi, mi diverte ed eccita vedere le palle diventare viola e bollenti al tatto. Però ti assicuro che un incontro con me non si limita a questo, sono anche una donna e come tale ho i miei bisogni, bisogni che a volta sfociano in una mega scopata con tanto di squirting. Ovviamente questo immenso dono è solo per i migliori, quelli che hanno la capacità di resistere elle mia sferza e alle altre mie punizioni. Nel corso degli anni solo qualcuno ha avuto questi premi e ancora meno sono riusciti a donarmi il piacere che merita una donna come me. Coloro che non sono riusciti a farmi schizzare hanno subito la mia ira e sono stati definitivamente cancellati dalla mia vita. Se e quando ci dovessimo incontrare ricorda di essere solo un verme per quanto mi riguarda, tieni presente che la tua volontà non conta nulla e che sarai in piena balia del mio volere. Dovrai prostrarti ai miei piedi e cercare la mia attenzione con gesti che si addicono al tuo ruolo: dovrai prenderti cura dei miei piedi leccandoli e accarezzandoli, dovrai essere la mia tavoletta del cesso e dovrai sopportare il mio peso su tutto il tuo corpo. Una delle punizioni che infliggo maggiormente, oltre alla fustigazione, è il face sitting, adoro sentire il viso dello schiavo schiacciato dal peso del mio culo che affanna a respirare e che assapora ogni odore che proviene dal mio buchino speciale. Dopo che la mia eccitazione avrà raggiunto il limite, potresti essere uno dei pochi eletti ad avere il piacere di fungere da fuck machine, potrai penetrarmi e farmi sentire la tua devozione facendomi raggiungere ogni orgasmo che desidero. Se riuscirai nell’intento avrai anche in regalo il mio culo, potrai vederlo muoversi su e giù sulla tua mazza e potrai vedere come la mia generosità sia reale con gli schiavi meritevoli. Contattami se credi di essere in grado di sottometterti, in caso contrario ti consiglio di starmi alla larga. Mandami un messaggio, prostrati a me e incontriamoci, ti farò sentire il vero dolore unito al piacere carnale.

CONTATTAMI PER SESSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *