Mistress Tina per sesso perverso e anonimo

CONTATTAMI PER SESSO

Stai cercando una donna dominante e perversa? Probabilmente allora faccio proprio al caso tuo. Sono una mistress molto esperta che non si limita alla semplice dominazione, ormai è da tanti anni che pratico questo genere di perversioni e sono giunta al punto in cui sento la necessità di provare anche io piacere durante le sessioni perciò mi rivolgo a tutti gli uomini che amano essere dominati ma che allo stesso tempo desiderano una scopata con una mistress esperta e molto aperta. Ho cominciato a praticare BDSM all’età di 20 anni e da allora ho avuto tantissimi slave sotto i miei piedi ma limitarmi alle mera dominazione ha cominciato a stancarmi, ora tutti i miei schiavetti hanno l’autorizzazione a darmi piacere utilizzando il loro cazzone duro. Tre anni fa ho cominciato a scoparmi gli schiavi e da allora ho scoperto tutto un altro mondo fatto di piacere reciproco e eccitazione che mai avrei pensato di provare, quando una persona mi è devota fa tutto il possibile per soddisfarmi e l’impegno che ci mette nello scoparmi supera ogni aspettativa. Ho avuto uomini che pur essendo completamente sottomessi hanno avuto la forza e il coraggio di possedermi come una vera troia ed è esattamente questo ciò che sto cercando adesso; un uomo/slave che oltre alla passione per la dominazione, abbia una forte sessualità da utilizzare per darmi gli orgasmi che tanto desidero. Attenzione, resto sempre e comunque una dominatrice quindi in caso di fallimento o di mia insoddisfazione è ovvio che la punizione sarà esemplare.

Padrona Tina per te…

Se ti stai chiedendo come sono fatta allora continua a leggere e potrai farti un’idea. Sono una donna di 40 anni ancora molto attraente con un corpo giunonico. Sono alta più di un metro e ottanta e le mie curve sono oggetto di desiderio per molti uomini ma solo pochi eletti hanno avuto l’onore di vedere completamente. Con le mie cosce riesco a strangolare qualsiasi uomo e ognuno di loro non fa altro che chiederne ancora di più, il mio seno è quanto di meglio possa esistere sulla terra, porto una settima abbondante che non è soggetta alle leggi della fisica e sono perfettamente in grado di provocare dolore e sofferenza se utilizzate nel modo giusto. Riguardo la figa, ti posso dire che è perfetta, sempre ben depilata e molto bagnata ma dovrai meritartela, non è scritto da nessuna parte che avrai l’onore di averla a tua disposizione, stesso discorso vale per il mio culo, bello grande, morbido e accogliente, in molti lo hanno provato come tortura e in pochi gli hanno resistito. Inizialmente l’unico tuo pensiero dovrà essere quello di adorare e odorare i miei stupendi piedi, dovrai assicurarti di leccare ogni singolo millimetro e dovrai fare in modo che la mia eccitazione cresca. Dovrai stare in ginocchio per molto tempo prima di poter aver il piacere di essere un mio sex toys. Nel corso degli anni ho avuto tantissime richieste particolari ma nessuna di esse mi ha scandalizzato, ecco perché ogni persona che è stata sotto di me è sempre tornata strisciando a implorare altri incontri. Quindi non ti devi preoccupare, ho una mentalità molto aperta e quasi nessun limite.

Un incontro con la Mistress Tina!

Se decidi di contattarmi, fallo con la consapevolezza del tuo ruolo: sarai il mio schiavo e nient’altro, dovrai fare esattamente ciò che ti ordino senza se e senza ma. Sarai un verme al mio cospetto e ti inginocchierai davanti a me implorando di essere punito o premiato. Quando decido di incontrare qualcuno, in genere, ho delle regole ben precise che seguo con tutti: quando ti presenti a me lo farai in maniera sottomessa, ti inginocchierai e mi bacerà le scarpe, se lo farai in maniera adeguata si procede oltre altrimenti ti saluto e addio. Una volta appurata la tua sottomissione ti concederò la vista dei piedi nudi e il tuo compito sarà quello detto in precedenza, dovrai leccarli fino allo sfinimento e nel frattempo, se la cosa mi aggrada, vedrai cadere i primi vestiti che ricoprono il mio corpo. In seguito, per aumentare il mio arrapamento, adoro utilizzare alcuni giocattoli per me molto importanti come fruste, corde o collari e le uniche parole che dovranno uscire dalla tua bocca dovranno essere: “sì padrona”. Se tutto procede per il meglio, è probabile che vedrai le mie tettone e forse avrai anche l’onore di assaggiarle con la tua inutile lingua ma fa attenzione, se non lo farai nel modo adeguato la frusta farà presto ritorno. A questo punto dovresti essere già nudo come un verme ed è in questo momento che la mia voglia di sesso comincia a crescere; è probabile che mi venga voglia di prenderlo in bocca o che lo metta tra le tette per una sugosa spagnola, tu non dovrai emettere alcun suono e dovrai continuare a leccare i piedi. Solo quando la mia figa sarà bagnata a dovere e la mia voglia avrà raggiunto il limite ti darò il permesso di penetrarmi, lo dovrai fare in modo animale, dando colpi decisi e violenti, dovrai farmi sentire le palle sbattere sul clitoride e dovrai sentire i miei gemiti crescere sempre di più. Se riuscirai a farmi raggiungere l’orgasmo, c’è la remota possibilità che ti dia il premio più grande in assoluto, potrei darti il permesso di sfondarmi anche il culo col tuo cazzone duro. Questo è un dono riservato a pochissimi eletti, solo pochi uomini sono riusciti a donarmi tanto piacere da rendermi tanto generosa quindi sta a te. Ora, se credi di essere abbastanza bravo e sottomesso da poterti permettere una mistress come me, allora prova a contattarmi nella maniera che più si addice a una donna come me, mandami un messaggio rispettoso e magari potresti provare sensazioni uniche che nessuna donna sarà mai in grado di darti.

CONTATTAMI PER SESSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *