Non Mercenaria Bari cerca incastri senza saliva

CONTATTAMI PER SESSO

La più hot di Bari

Lasciarsi andare alle più sfrenate fantasie sessuali è lo scopo della mia vita. Sono una donna che nonostante i suoi anni riesce ancora a mantenere un certo tono fisico, ho 42 anni ma ne dimostro molti in meno e ciò è motivo di vanto per me. Sono la classica milf e adoro godere come se non ci fosse un domani, per questo motivo sono sempre alla ricerca di uomini interessanti e dotati che possano darmi il piacere che cerco. Le misure contano eccome, ho avuto uomini che non erano molto dotati e a causa di ciò non riuscivano a soddisfarmi e sono stata costretta a non vederli più, per questo motivo ora la mia ricerca è dettata da canoni fisici ben precisi che riguardano le dimensioni dell’uccello. Ovviamente non cerco mandingo ma dimensioni adatte alla mia passera e al mio culo, cerco un cazzo grosso che riesca a farsi strada dentro di me facendomi gemere e godere come una troia. Proprio per godere maggiormente, cerco sempre di evitare saliva o altri tipi di lubrificante in modo da riuscire a sentire ogni millimetro di cazzo dentro di me e quando poi mi bagno adoro sentire gli umori colare fino alle palle mentre mi continua a sbattere a dovere. Ebbene sì, sono una donna complicata e selettiva, non tutti gli uomini riescono a darmi ciò che desidero e in pochi restano nelle mie grazie. Alcuni di loro continuo a vederli tutt’ora mentre altri, purtroppo, non fanno più parte del mio harem. Il motivo di questo annuncio è proprio questo, aspetto di trovare altri uomini dotati interessati a esperienze di sesso puro con una donna vogliosa e desiderosa di raggiungere più orgasmi.

Chi sono

Già ho parlato della mia età ma non ti ho dato nessuna descrizione di come sono fatta. Rispetto a donne più giovani di me non ho nulla da invidiare, anzi, ho mantenuto il mio corpo in piena forma e sono orgogliosa del risultato. Non amo particolarmente andare in giro in maniera sexy ma in alcune occasioni non ne posso fare a meno ed è allora che apro le porte alla parte più maliziosa di me indossando abiti succinti e scollature profonde che mettono in risalto il mio corpo statuario. Le tette che mi ritrovo sono perfette, anche merito del chirurgo, sode e alte, morbide e calde e sempre pronte ad accogliere una calda lingua o un grosso cazzo. Sappi che adoro anche quando un uomo è attratto dai miei piedi che sono molto belli e curati, quindi una leccatina non è mai negata, anzi potrebbe un buon modo per dare il via alle danze. Salendo, le cosce sono la parte preferita del mio corpo, sono morbide e tornite e adoro sentire le mani di un uomo che le accarezzano avvicinandosi piano piano alla zona calda e più porca di me. Il mio culo potrebbe essere tuo, lo potresti ammirare, mordere e penetrare e constatare con i tuoi occhi la sua perfezione e la sua grandezza per poi passare la lingua, e anche altro, sulla mia figa perfettamente depilata e calda. Come hai potuto capire sono una vera porca ma a parole sono tutte brave, ti sfido a contattarmi e a toccare con mano il mio essere.

Un incontro tipo

Dopo esserci sentiti tramite messaggi e aver organizzato il tutto, è così che immagino un eventuale incontro. Mi piacerebbe che ci vedessimo a casa mia dove ho sempre pronta la camera da letto con tanti giochini da utilizzare. Quando busserai alla porta, io ti verrò ad aprire in lingerie e già mi piacerebbe vedere il tuo grosso pacco crescere a dismisura, a questo punto ci accomodiamo e facciamo due chiacchiere mentre sorseggiamo un buon bicchiere di vino e nel frattempo io comincio a carezzarmi le cosce vedendo nei tuoi occhi crescere sempre di più la voglia. Mi siedo vicino a te e comincio ad accarezzarti da sopra i pantaloni sentendo il cazzo pulsare mentre le tue dita iniziano a conoscermi. Prenderai le tette e le leccherai mentre io già ho tirato fuori il tuo pisello e lo sego. L’atmosfera comincia a riscaldarsi e ci spostiamo in camera da letto dove tu mi toglierai quel poco di abbigliamento che ho indosso e io farò lo stesso con te, a questo punto i giochi prendono il via e la mia bocca finisce inevitabilmente sulla tua cappella baciandola e leccandola in ogni angolo, ti sentirò gemere mentre succhierò le tue palle. Ci sdraiamo e mentre io continuo con un pompino da orgasmo tu cominci a leccarmela tutta, gemiamo entrambi ma non è assolutamente il momento di smettere, ora lasciamo che la passera si asciughi e quando ciò avviene vorrò sentire la tua cappella farsi strada tra le labbra per penetrarmi fino in fondo, voglio sentirlo tutto e con colpi decisi che mi facciano urlare. Immagino il mio corpo sotto di te che si contorce di piacere mentre i tuoi colpi si fanno sempre più duri, le mie cosce che cominciano a bagnarsi e il tuo cazzo che diventa sempre più duro. Non ti negherò mai la possibilità di ammirare il culo mentre mi scopi, ecco perché mi metterò a quattro zampe ed è a questo punto che il mio desiderio diventa irrefrenabile, mi sentirai urlare come non mai e vedrai il mio culo muoversi sinuoso come un mare in tempesta. Ma aspetta, non è ancora il momento di venire, dovrai prima sfondare il mio grosso culo e dovrai farlo in maniera dura e vigorosa, dovrai penetrarmi interamente fino a farci sbattere le palle, dovrai fare in modo che le mie urla diventino insopportabili e solo allora ti permetterò di venirmi dentro mentre anche io raggiungo uno dei miei orgasmi. Lo sapevo, sono già eccitata, ti prego non farmi aspettare ancora, desidero il tuo cazzo e non vedo l’ora di assaporarlo con ogni parte del mio corpo. Contattami è il sesso non sarà mai più lo stesso.

CONTATTAMI PER SESSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *