Laura cerca coppia per orge a Bergamo

CONTATTAMI PER SESSO

Ciao a tutte le coppie di Bergamo. Sono Laura e cerco una o più coppie interessate a vedersi per sesso. Cerco coppie anche alle prime esperienze, potrei aiutarle a fare esperienza nei modi e nei luoghi che preferiscono. Per i primi incontri preferisco qualcosa di leggero, che permetta di conoscerci e di capire se si crea feeling. Da quel momento in poi ogni strada è aperta.

Cerco persone che siano gentili, simpatiche e che rispettino sempre le decisioni che si assumono. In particolare mi interessa la riservatezza. Non pongo limiti pregiudiziali per il rapporto ma non tollero che si manchi di rispetto per la mia vita privata.
Amo le orge tra le mura domestiche ma di certo non disdegno qualche eccezione in locali specializzati o in hotel attrezzati. Mi piace che il sesso arrivi con la crescita di un rapporto di conoscenza se non di amicizia. Conoscersi bene aiuta a capirsi a letto, fa intuire i bisogni e i desideri di tutti. Le esperienze più belle che ho vissuto sono nate proprio da coppie che sono diventate amiche e che lo sono tutt’ora. Non c’è bisogno di spiegarsi per capire qual è il momento giusto per iniziare una sera di passione o quale sia la persona della coppia alla quale presterò maggiore attenzione.
Mi piace sentirmi parte del rapporto della coppia durante quei momenti. Amo sentire lui che entra in me mentre guardo la sua donna eccitata davanti ai miei occhi. Se poi è lei a guidare i gesti del compagno, il mio piacere diventa assoluto. È il letto il posto più bello dove fare sesso ma non è l’unico. Per la coppie che amano osare le alternative sono tante. Non solo gli alberghi, anche i privé sono molto eccitanti. Quei luoghi in cui la carne e la passione dominano ogni altra attività, accendono il mio desiderio, fanno cadere tutti i miei freni.
Mi piacciono tutti i tipi di rapporti, qualsiasi sia il modo di godere, qualsiasi posizione o giocattolo sono ben accetti. Anzi, scoprire nuovi modi per godere è la strada migliore per cementificare un rapporto.
Ho la possibilità di ospitare solo in poche occasioni, quindi cerco soprattutto coppie che possano ospitarmi. Tranne che durante i primi incontri, mi piace, quando possibile, restare a casa della coppia per tutta la notte. Le serate che iniziano con una cena e terminano con la colazione sono quelle che preferisco.
Adesso sapete chi sono e cosa voglio, quali sono i miei desideri. Aspetto che dalla mia adorata Bergamo arrivino risposte al mio annuncio, aspetto di trovare coppie che vogliano mettermi al centro delle loro attenzioni.

CONTATTAMI PER SESSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *