Elena, bionda culona cerca penetrazioni anali: zona Cremona

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!


Sono una donna di 25 anni, mi chiamo Elena e abito nella zona di , sono una curvy bionda e culona e cerco penetrazioni anali. Mi piace essere penetrata profondamente anche da più uomini, adoro i ragazzi molto dotati, soprattutto di colore, ma non disdegno anche ragazzi giovani o maturi, più siamo meglio è, in fondo ho tre buchi da riempire con la tua calda crema di latte.

Sono una donna di 36 anni bionda, alta 1,70 con un gran culone e una taglia di reggiseno quarta abbondante, adoro fare sesso in tutte le posizioni e mi piace quando vengo presa da dietro il mio culo sarà la tua dipendenza, voglio sentirti entrare dentro di me e riempirmi tutta, già mi sto eccitando. Se ami fare sesso e ti piacciono le donne culone non esitare a contattarmi, ci divertiremo insieme senza tabù né limiti, sarò la tua mamma perversa, la tua sorella curiosa, la tua zia porca o la tua amante segreta a cosce aperte.

Il mio primo rapporto anale

Ricordo quel giorno ero con il mio ex ragazzo, entrambi molto giovani cercavamo di dare un tocco di eros al nostro rapporto fra le lenzuola. Ero molto eccitata e quando il mio ragazzo mi prese da dietro iniziai ad urlare forte: mettimelo in culo! Riempimi tutta! Ero vergine dal lato b, ma mi venne spontaneo dire quelle parole. Il mio ragazzo si eccitò, ma eravamo ancora troppo poco esperti. Prese ad infilarmelo senza alcun gel lubrificante, iniziai ad urlare ancora di più, mi faceva male. Ma dopo pochi minuti quando lui fu totalmente dentro di me iniziai a godere come non mai: sfondami tutta! Riempimi, dammi il tuo latte caldo!

Lui ra come un toro scatenato e spingeva fino a farmi sentire le sue palle che mi accarezzavano le piccole labbra, mi eccitai tutta ed ebbi un doppio orgasmo, come mai prima. Da allora ho preso il vizietto e mi piace stare con bei maschioni che mi trapano senza sosta. Adoro fare gang bang ed essere a centro dell’attenzione. Sono una donna molto sensuale e porca, adoro sentire dentro di me il caldo latte bianco che cola fra le mie cosce, mentre vengo scopata con forza. Sto cercando ragazzi giovani e uomini nella zona di Cremona, che amino i rapporti anali e siano stalloni che durano tanto tempo, in modo da soddisfare la mia ingordigia.

La mia prima volta in doppia penetrazione anale

Non passò molto tempo da quella prima volta, che mi ritrovai ad una festa molto promiscua, non facevo sesso da mesi ed ero molto eccitata, pronta a concedermi a chiunque, ma mai avrei immaginato, quello che successe quella sera. Sono sempre stata molto sensibile al vino e quella sera ne bevvi due bicchieri. Conobbi due simpatici ragazzi, Marco e Luca, non ci mettemmo molto a sentirci a nostro agio. Iniziarono a confidarmi che erano bisex e che avevano voglia di farlo in tre, io non mi lasciai pregare, a patto che mi mostrassero una fellatio fra uomini.

Fu talmente bello, che mi eccitai e iniziammo a fare sesso in tre, ma quei due porcellini, non seppero resistere. Luca inizio a penetrarmi analmente e Marco leccava entrambi gli organi, poi ad un certo punto, sentì un secondo pene entrare dentro di me. Fu l’esperienza più dolce ed eccitante allo stesso tempo, venimmo insieme tutti e tre e mi sentii inondata del loro caldo seme.

Da allora mi piace avere rapporti anali e gli uomini si divertono con il mio culone, sono una bionda molto sensuale in cerca di nuove avventure, non esitare, chiamami.

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *