Voglio che mi sfondi l’imene con la capocchia

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!


LE TUE FANTASIE PIU’ EROTICHE POSSONO DIVENTARE REALTA’

Ehi tu, dico a te, si proprio a te che stai li seduto a sognare ad occhi aperti, ad immaginare di avere accanto a te una donna pronta a soddisfare ogni tuo sogno erotico.
Magari navighi su internet in cerca di qualche film che possa placare la voglia di sesso, trastullandoti da solo immaginando che la mano che ti tocca non sia la tua.
Perchè stare li a perdere tempo sognando quando puoi avere quello che vuoi? Non sei stanco di reprimere le tue voglie, le tue fantasie?
Smetti di accontentarti di così poco, ti meriti di più, puoi avere molto di più del solo autoerotismo, devi poter scopare ogni volta che vuoi, in qualunque modo tu lo voglia.
Se sei pronto a giocare con me io sono qui pronta per te, voglio essere la tua porcellina vogliosa ed arrapata, la tua compagna di giochi spinti e lussuriosi.
Ti voglio, voglio il tuo corpo caldo sul mio, il tuo membro pulsante dentro di me, sempre più a fondo, duro e possente, per ore.
Sarò il tuo gioco erotico, insieme potremo dare sfogo alle nostre fantasie e godere sempre di più.
Prendimi, accarezza il mio corpo nudo, leccalo, succhia i mie turgidi capezzoli, assapora il sapore della mia vagina, infila le tue dita dentro di me, prima una e poi sempre di più fino a fari aprire completamente, farmi gridare dal piacere e gemere per la smania di averne sempre di più.
Fammi bagnare come un campo dopo un temporale, fottimi in tutti i modi, cavalcami senza pietà, vieni da me e raggiungiamo insieme orgasmi pazzeschi.
Voglio essere la tua concubina lussuriosa ed insaziabile, la tua bambola sexy e maiala, la tua fonte di piacere.
Che aspetti? Pensa a quante porcate possiamo fare insieme, il nostro unico scopo sarà fottere e godere sempre di più realizzando insieme tutte le fantasie più proibite, senza limite.
Non sei già eccitato al solo pensiero? Io si, sono qui, vogliosa e bagnata. Sento i miei capezzoli diventare duri, la mia patatina che pulsa e freme mentre aspetta di essere riempita da te.
Ho voglia di toccarmi, di assaporare un pò di quel piacere che raggiungeremo insieme.
Mi sto spogliando perche non resisto più, ho bisogno di te il prima possibile, dentro di me, sopra di me, dietro di me, ovunque.
Penso a te mentre mi tocco, mentre la mia mano pizzica i miei seni e poi arriva tra le mie cosce, vorrei farti sentire quanto sono eccitata, quanto il solo pensiero di essere tua mi sta facendo bagnare.
Sono qui tutta per te, non farmi aspettare ancora, sono già eccitata e pronta.
Mi infilo le dita dentro, sono piccole e delicate e fingo che invece siano mani maschie e potenti a penetrarmi e a stringermi il clitoride, le tue mani.
Come vorrei averti qui adesso, la tua lingua ad esplorare la mia fica bagnata, a leccarla come se volessi mangiarla.
Sii il mio signore del sesso,dammi il tuo bastone della lussuria, aprimi in due, sfondami con la tua capocchia bollente.
Non posso resistere ancora, ho bisogno di te, il prima possibile, di essere scopata in ogni modo.
Sto impazzendo dalla voglia e spero che anche tu stia provando le stesse cose.
Ti aspetto, contattami e sarò subito pronta per te, credimi non te ne pentirai…

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *