Filomena, una mistress dal fisico sodo e le labbra da bocchinara

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!


Le donne dei siti d’ annunci erotici sanno bene come farsi desiderare dal mondo maschile, nelle loro frasi infatti non mancano specifiche precise del loro corpo ed è così che la mistress Filomena rivela di avere un fisico sodo e della labbra da bocchinara.

Una porcellina da conoscere dal vivo

Le forme fisiche del mio corpo hanno sempre saputo essermi utili per riuscire a far cadere diversi uomini ai miei piedi, infatti il mio corpo tonico ha ricevuto complimenti da ogni uomo che ho avuto a che fare. Quando hanno avuto modo di toccare e baciare i vari centimetri del mio corpo hanno saputo riscontrare la tonicità che esso aveva, specie per quanto riguarda il seno ed il fondoschiena.

Mi chiamo Filomena e sono una mistress che vive nella città di Avellino, ho delle labbra da bocchinara che non vedono l’ora di posarsi tra le gambe del fortunato di turno e su tutto ciò che lui vorrà. State certi che chiunque risponderà a questo annuncio erotico e dimostrerà di desiderarmi veramente, non avrò timore per organizzare un incontro nel minor breve tempo possibile, ovviamente sempre c’è la disponibilità dall’altra parte si intende. Io sono una donna molto diretta da come credo che avete potuto notare ma di certo le mie doti non si fermano a questo, riesco infatti a far capire chiaramente quando voglio fare qualcosa che va al di là della solita chiacchiera.

Quando poi entro nell’intimità con l’altra persona, viene fuori la mia sfumatura sessuale più perversa, ovvero, la mia mente inizia a formulare pensieri erotici e faccio di tutto per poterli mettere in pratica. Essendo una mistress poi ovviamente mi piace molto prendere il comando del gioco e lo personalizzo a seconda della persona che ho di fronte, una volta capito cosa possa piacere, utilizzo gadget ed abbigliamento adatto all’occasione.

Tra le doti nascoste si svelano segreti intriganti

Finora posso dire che chiunque abbia avuto modo di interagire con me dal punto di vista sessuale non ha mai avuto niente da ridire, anzi l’incontro è sempre finito con la promessa di potersi rivedere ancora senza alcun problema. Dico ciò anche perché a me poco importa se voi foste impegnati o meno, a me interessa divertirmi e fuori dal nostro incontro siete liberi di gestire la vostra vita come più ritenete giusto. In miei compagnia però sono io che dirigo il tutto e voi dovete comportarvi come degli schiavi modello, state certi che conoscerete lati del sesso che forse nella vostra vita mai avete avuto occasione di poter vivere in prima persona.

Mi piace molto provocare il mio uomo e come vi ho già fatto capire ho le armi giuste per poterlo fare, infatti immaginate che il mio seno ha come taglia una quarta abbondante e la vita misura 44. Ovviamente ci tengo a farvi immaginare bene come possa essere nell’estetica e dopo quello che finora vi ho detto, aggiungo anche sono ho i capelli neri lunghi fino alle spalle che sono tendenzialmente mossi, anche se mi piaci farmi riccia quando voglio essere più selvaggia.

Continuo questo mio parlare di me dicendovi che amo il latex e la pelle, con ciò quindi vi svelo già un po’ del mio abbigliamento sexy, quindi potete anche iniziare ad immaginare cosa potrà accadere durante il nostro incontro. L’immaginazione però non credo possa bastare, quindi vi consiglio vivamente di venire a sperimentare dal vivo e vedere questo mio corpo in quanto tempo si riscalda e vi manda in estasi totale. La voglia di godere e di regalarvi il mio stesso piacere è davvero tanta, non fatemi aspettare.

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *