Matura da Varese per sesso casual

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!


Quando ero molto più piccola avevo una grande fantasia di come sarei diventata “grande”, con più precisione una MILF. Sin da quel momento mi sono fatta una grande promessa a me stessa, quella di rimanere sempre giovane, bella e formosa. Con un fisico palestrato e formoso allo stesso tempo, anche dopo essere diventata mamma.

Avvistamento time… La Milf di Varese tutta orecchie, culo e tette!

Adesso che mi ritrovo ad avere 40 anni, sono pienamente soddisfatta di aver raggiunto tutti i miei obbiettivi, di essere diventata quella bella donna che volevo essere sin da piccola.

Mi chiamo Chiara e sono un’attraente MILF di Varese, del mio corpo, come detto in precedenza ne vado pienamente soddisfatta ed orgogliosa. Sono molto prosperosa, indosso una quinta di reggiseno con una taglia 46 di girovita. Nella vita normale di tutti i giorni, sono una segretaria, quindi mi piace vestirmi in modo elegante e sexy. Con gonne e pantaloni attillati, pronti a risaltare tutte le mie belle forme.
Per quanto riguarda la mia altezza sono di 1.70, ma con i tacchi a spillo che amo indossare tutti i giorni, arrivo anche ad 1.80. I miei capelli sono lunghi e biondi, di natura lisci, anche se spesso e volentieri mi faccio la permanente per renderli ricci e selvaggi come piacciono a me. I capelli lisci, mi danno troppo un’aria seria e pacata che non è da me. Non mi rispecchia nel mio modo di essere.
Il mio fisico sexy mi permette di indossare maglie e camice attillate ma soprattutto scollate per risaltare il mio bel seno. Mi è sempre piaciuto provocare gli uomini sia con gli sguardi maliziosi che con l’abbigliamento fin da bambina.

Il sesso come piace farlo

Dal punto di vista sessuale mi definsco una grande “porca” a letto pronta a poter soddisfare tutti i piaceri degli uomini che mi porto a letto. Non c’è una posizione che preferisco. Sono dell’opinione che nella vita si deve provare tutto. Bisogna cogliere ogni attimo fuggete, che sia sesso che sia amore o che sia altro. Senza vivere di continui rimorsi o rimpianti.
Il sesso è bello in tutte le sue forme e sfumature, per questo, provo sempre nuove posizioni e nuove esperienze. Perchè penso che sul sesso bisogna essere liberi, lasciarsi andare senza avere troppi tabù e senza farsi troppe domande. Solo il pensiero di poter provare nuove posizioni mi eccita molto e sto solo scrivendo l’annuncio.
Non c’è un posto in particolare dove preferisco fare sesso, non c’è n’è mai stato uno. Ho sempre lasciato tutto alla causalità. Di certo una camera d’albergo sarebbe più comoda rispetto ad una macchina o a farlo su di un prato o su di una spiaggia. Sicuramente se il posto non sarà un posto sicuro e comodo come su di un letto, quindi in un posto pubblico dove ci sarà un rischio di essere scoperti. Non vi nascondo che la cosa mi eccita ancora di più del dovuto perchè c’è “l’adrenalina” di essere scoperti.
Se il nostro incontro andrà bene non escludo che ci potremmo rivedere più volte. Sicuramente, ma non è da me. Preferisco in genere incontri casuali e dalla vita breve perchè non ho intenzione di avere relazioni serie. Generalmente i miei incontri iniziano e finiscono nella stessa sera. É molto raro che continuano nel tempo. Anche perchè mi sono da poco separata, quindi non ho molta voglia di intraprendere relazioni serie, ma ho più voglia di divertirmi.

Incontro Hot con la tua dolce Matura di Varese! Cliccami!!

Per me l’unica cosa importante è che venite all’incontro con una gran voglia di fare sesso e basta. Quindi di divertici!
Adesso che vi ho parlato di me non aspetto altro che mi contattiate in tanti per poterci divertire a letto come piace a me. Non ve ne pentirete.
Tutti gli uomini che ho avuto non hanno mai avuto un riscontro negativo ma ne sono sempre rimasti “soddisfatti”. Cosa aspettate?

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *