Ragazza vogliosa di cazzo cerca dotati

Uffa che noia voglio un ben dotato!

Ho voglia di avere qualcosa di grosso e pulsante tra le mani, non quei mozziconi che a volte si trovano in giro, sono una ragazza sola e vogliosa e voglio il cazzo di un vero ben dotato.

Ne ho bisogno, devo saziare la mia voglia di cazzo e devo farlo per bene, riempiendo tutti i miei buchini, se è lungo almeno 20 cm iniziamo a parlare, se vai oltre parlare non serve.

La voglia mi assale

Dicono che sia vogliosa di cazzo e non ci vedo niente di male, l’importante è che tu sia ben dotato e me lo lasci gustare in tutti i modi possibili.
Non cerco volgarità ma solo sesso da un cazzo di un ben dotato

Sapessi quanto è bello sentirlo fremere nella mia bocca, fermandomi prima che esploda e farti impazzire per darti la ricompensa solo dopo che avrò goduto come una vera troia, scopata senza sosta per ore e mai sazia della tua crema che saprò gustare come una delizia.
Dotato di una lunga nerchia è il mio uomo ideale, pronto a giocare

Mi piace giocare con degli uccelloni belli duri e pronti a riempirmi fino in fondo, voglio essere soffocata dal piacere, fino a bere il succo bollente che saprò spremerti fuori dopo aver fatto passare la mia lingua intorno alla punta e poi lungo tutta quell’asta dura che mi darai.
Certo che potremo fare tanti bei giochi insieme, tu, io e il tuo bell’arnese, che lascerò sfogare sulla mia figa e sarò contenta di esaudire ogni tua fantasia, più sarai porco e più sarò soddisfatta.

Accendi i miei sensi

Se poi sarai capace di accendere i miei fuochi potremo lasciarci andare a fare tanti giochi come la pioggia dorata, ne sono golosa, vederla uscire da un bel cazzone tosto e arrapato che impazzisce per me è un vero spettacolo e se troveremo la giusta sintonia potremo anche giocare con i miei sex toys che colleziono e mi piace tanto usare con chi lo merita.
Spesso guardo la patta degli uomini e mi piace immaginare cosa c’è lì sotto, come potrei giocarci e quanto sarebbe bello svuotarlo sulle mie tette sode, raccogliendo il seme con le dita da leccare come se fossero coperte di miele.
Se riuscirai a darmelo abbastanza allora non ci saranno limiti, potrò essere la schiava del tuo cazzo e potrai fare di tutto con me, sappi che sono esigente e quando parto non so fermarmi finché non ho finito di far godere il mio partner, così godrò anch’io e tanto!

Cerco un uomo vero e ben dotato

Che sappia farmi sentire davvero donna e grazie al suo membro duro e lungo mi riempia di attenzione e sesso fino allo sfinimento, che non si fermi finché non ha fatto il suo dovere coprendomi di sperma che berrò con avidità senza sprecarne una goccia.
Sono golosa di piacere, voglio provare sensazioni forti e nuove, che sappiano farmi volare in alto tra i gemiti di piacere mentre mi prende davanti e dietro, sfondando il mio bel culetto sodo, sempre pronto a farsi aprire da un vero cazzo infoiato al punto giusto, pronto a versargli dentro il suo liquido bollente.

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis

AGGIUNGI COMMENTO