Scopamica matura cerca un incontro di sesso a Pordenone

CONTATTAMI PER SESSO

Sesso a Pordenone

Ciao da Michela, una scopamica di Pordenone in cerca di incontri a base di sesso.
Nonostante i miei quarantasei anni, grazie a madre natura e alla mia passione per lo sport, mantengo un fisico davvero tonico che non tradisce la mia età.
La condizione di donna divorziata e felicemente single, mi permette di non avere problemi nel relazionarmi con partner estemporanei, non essendo mia intenzione di allacciare alcun legame di ordine sentimentale.
Credo fermamente di essere una ideale scopamica matura che vuole placare le sue voglie di femmina, praticando sesso sicuro che non sia penalizzato da alcuna costrizione.
Approfitto della mia esperienza per far impazzire il mio scopamico mettendo in pratica ogni mezzo per aumentare e prolungare la sua eccitazione, di modo da saziare anche il mio inappagabile desiderio.
Mi posso considerare una ninfomane? No, sono semplicemente una femmina alla quale piace godere in modo completo senza pormi alcun limite e senza alcuna titubanza.
Questa mia esigenza, caratterizza il mio modo di essere e, per questo, adoro essere provocante e giocare con l’immaginazione degli uomini che mi intrigano.

Questa sono io

Per metterti nella condizione di soddisfare parzialmente la curiosità di te che mi stai leggendo proprio ora, voglio descrivermi affinché possa immaginarmi anche fisicamente.
Sono alta un metro e settantacinque e peso sessanta chili. Da questi dati puoi facilmente comprendere che il mio, è un fisico più che equilibrato. Come anticipato poc’anzi, la passione per lo sport che ho praticato da sempre, ha consentito di mantenere la tonicità del mio corpo ad ottimi livelli e questa elasticità mi ha protetto da inestetismi propri dell’età come smagliature, cellulite e altro ancora.
Capelli corti con frangetta di color corvino inquadrano un visino regolare dove si evidenziano due grandi occhi verde smeraldo e una bocca ben disegnata che amo incorniciare con un particolare rossetto capace di renderla ancor più attraente.
Non ho un seno poderoso, ma la mia seconda misura è ancora in grado di reggersi da sola senza la necessità di alcun supporto. Penso che il mio punto forte sia rappresentato da un culetto alto e sodo che risulta magnetizzare gli sguardi di tanti veri maschi che ben volentieri ci farebbero un giretto.

Scopamica matura di Pordenone

Da quando ha iniziato a propagarsi la filosofia della scopamicizia, ha trovato in me una valida e fedele seguace. L’idea di rendere razionale anche il solo rapporto sessuale ha significato per migliaia di persone, di potersi relazionare in modo estemporaneo, concretizzando il proprio desiderio senza perdite di tempo e false aspettative.
Personalmente ho oltrepassato da molti anni la fase dove sesso e sentimento dovevano coniugarsi perfettamente e, proprio perché delusa dall’amore, ho rivolto tutte le mie attenzioni al sesso fine a se stesso per gratificare il mio desiderio di donna.
Tutto è estremamente elementare. Non occorre mettere davanti un inesistente o illusorio sentimento d’amore, così come tutte le dinamiche del corteggiamento e della conquista, vengono totalmente eliminate.
Indipendentemente se il potenziale partner è o non è sentimentalmente occupato, la scopamicizia vede nel solo piacersi, il passaggio inevitabile che conduce al rapporto sessuale. Se a me piace un maschio e se la cosa è reciproca, non si perde tempo e ci si incontra immediatamente solo per finire a letto per godere dei piaceri della carne.
Se vuoi vivere con me questa emozione, non devi far altro che contattarmi ricordandoti che sono una scopamica matura in cerca di sesso a Pordenone.
Non farmi aspettare!

CONTATTAMI PER SESSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *