Strapazzami di capocchiate, Annuncio di Rita


Voglia di capocchiate.
Ciao sono Rita una donna molto vogliosa e in carne. Cerco del vero e sano sesso, sono golosa e cerco uomini per essere strapazzata di capocchiate.
Mi sento davvero viva, apprezzata e bella quando faccio del sesso e godo tantissimo. Non voglio rinunciare al sesso, perché amo farlo e poi è sempre meglio di stancanti esercizi fisici. Desidero conoscere più uomini ed essere libera nel concedermi a loro.
Mi piace ogni tipo di uomo non faccio distinzione ma comunque ho qualche preferenza anche io. Oviamente sono molto aperta a qualsiasi tipo di conoscenza. Amo un uomo che sia pulito, che si curi e che sia profumato. Mi fanno impazzire gli uomini che hanno una po’ di pancia poiché con lui mi sento al sicuro e nello stesso tempo attraente.
Che tu sia biondo, moro o con i capelli brizzolati non fa differenza per me, ma l’importante che tu sia un uomo solare e sempre con il sorriso.

Mentre faccio sesso, l’uomo deve essere sicuro di se stesso che ci sappia fare con me e che sappia prendermi senza tirarsi indietro difronte a qualche richiesta un po’ più eccentrica e trasgressiva. Amo gli uomini che sappiano prendere l’iniziativa e che vogliono possedere il mio completo corpo in qualsiasi posto vogliono, anche in qualche luogo pubblico.
Per il me il sesso è qualcosa di indispensabile nella mia vita, senza non potrei vivere e se non trovo subito un uomo che mi soddisfi mi attivo da sola con la masturbazione. Sono più eccitata di quando ero poco più una ragazzina. Ogni giorno trascorro il tempo sempre in preda a bollori e voglia di fare sesso, ho difficoltà a controllarmi, sarei capace di saltare addosso al primo che incontro.

Adoro la trasgressione e sono anche un po’ maialina, mi piace anche il sadomaso e fare giochini in tre, o quattro. Ma sono una donna che si adatta tranquillamente e che asseconda ogni tua richiesta senza alcun problema.
Leccherò il tuo membro e fino a farlo indurire come una mazza da baseball.
Per prima cosa ti farò togliere tutti gli indumenti, poi ti farò sedere e mentre ti bacerò dolcemente tu mi spoglierai e mi toccherai il seno. Quando sarò completamente nuda mi adagerò su di te faccia a faccia e piano piano mi appoggerò su dite sedendomi e facendomi penetrare dolcemente, con un movimento costante di su e giù per poi andare sempre più veloce penetrandomi ancora più forte.

Adoro essere presa per i capelli e messa al muro e mentre tu mi tieni la testa mi bacerai dietro al collo per poi con il tuo dotato membro mi penetrerai da dietro con forza fino a farmi urlare e morire di piacere come non hai mai fatto con nessun’altra donna. Dai cosa stai aspettando? Contattami sono qui solo ed esclusivamente per te, sto aspettando un tuo messaggio, un tuo cenno di vita per farti vivere momenti indimenticabili che non hai mai vissuto con altre donne.
Sono la donna che cercavi, sarò il tuo sogno proibito più nascosto che diventerà una straordinaria e piacevole realtà.
Aspetto solo te, contattami e godiamoci insieme una nottata a luci rosse.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *