Trombamica Antonietta da Bologna

CONTATTAMI PER SESSO

Ciao, mi chiamo Antonietta e sono di Bologna. Sono una giovane donna di 26 anni felicemente fidanzata da quasi cinque anni con Roberto, un uomo in carriera, che mi adora. Fra circa un anno ci sposeremo per coronare il nostro sogno d’amore.
Il nostro è un rapporto splendido ed anch’io, a mio modo, sento di amarlo, anche se dentro di me custodisco un segreto che lui non dovrà mai scoprire. Sono una donna sessualmente infedele. Molto infedele.
Con gli uomini mi sono sempre divertita a recitare la parte della ragazza timida ed ingenua, ma nella realtà dei fatti ho sempre vissuto dovendo fare i conti con una costante ed irrefrenabile voglia di cazzo.
Ogni volta che intraprendo un’amicizia con un uomo non faccio altro che pensare a come e quando scoparmelo. Mi sorprendo continuamente a fare pensieri osceni su di lui e non riesco a darmi pace fino a quando non me lo trombo.
So che spesso, per certi miei atteggiamenti, alcuni credono che io sia una ragazza integerrima, dai sani principi, completamente proiettata a quello che sarà il mio matrimonio, immersa nei preparativi delle nozze sognando un futuro idilliaco fra le braccia del mio promesso sposo. Certo, effettivamente sono felice di convolare a giuste nozze, ma credetemi, non è certo il mio pensiero prioritario.
Sono una ragazza che non ama vestire in modo molto appariscente, anzi direi proprio che a volte vesto in modo un pò troppo sobrio, ma ho un seno molto prosperoso, una quarta abbondante, e le mie forme generose si intuiscono molto facilmente. Inoltre ho un culetto che, senza false modestie, è assolutamente fantastico.
Il mio gioco preferito è quello di fingermi una ragazza casa e chiesa, ingenua, con una mentalità più vicina a quella di una vecchia zia che a quella di una giovane donna emancipata del nostro tempo. Mi diverto a sorprendere gli uomini inducendoli a farsi un’idea completamente diversa da quello che sono in realtà, così quando meno se l’aspettano mi trasformo in una vera e propria troia pronta a farsi scopare senza limiti.

Verso le nozze con una gran voglia di cazzo

Un paio di settimane fa in palestra ho conosciuto Leonardo, un tipo molto affascinante, sposato, 46 anni. Qualche volta abbiamo chiacchierato e in una circostanza abbiamo preso anche un caffè insieme, ma mi sono sempre mostrata molto fredda nei suoi confronti, nonostante i suoi reiterati tentativi di far nascere qualcosa che potesse essere più di una semplice conoscenza. Come al solito però ho recitato la parte della donna irreprensibile, ma sinceramente mi sarei fatta sbattere volentieri da lui. Poi un giorno, dopo la palestra, Leonardo, fra il serio e il faceto, mi ha invitata a fare un giro nella sua macchina nuova. Sembrava talmente fiero e così emozionato per il suo fiammante e tanto atteso giocattolo che gli ho detto subito di si, lasciandolo un pò spiazzato perché evidentemente non se l’aspettava minimamente che accettassi.
Mentre mi portava in giro per la città descrivendomi tutte le incredibili caratteristiche tecniche del suo bolide ho deciso di sferrare il mio attacco frontale, così gli ho detto senza girarci troppo intorno che mi era venuta una gran voglia di succhiargli il cazzo. Credo possiate immaginare l’espressione del suo volto in quel momento. Era completamente sopraffatto dallo stupore e da un desiderio crescente. Non appena trovata una stradina buia ed il più possibile isolata gli ho svuotato i coglioni con un pompino sensazionale che lo ha fatto sussultare di piacere. Da quella volta non abbiamo mai perso occasione di farci delle scopate incredibili ovunque capitasse. Poi Leonardo si è innamorato di me ed è stata la fine. Ha rovinato tutto dicendomi di voler lasciare la moglie. Ha pensato che io potessi lasciare il mio uomo e annullare le nozze. Evidentemente Leonardo non era il trombamico che stavo cercando.

Il trombamico dei miei sogni a Bologna

Il fatto che abbia un uomo a cui tengo e con il quale intendo sposarmi per intraprendere un lungo percorso di vita insieme, non mi trattiene affatto dal cercare un fantastico trombamico.
Quel che voglio è un amico a cui piaccia tanto scopare, sempre pronto a soddisfare la mia voglia di cazzo.
Cerco un uomo che comprenda che da lui voglio solo sesso, senza nessun tipo di implicazione sentimentale.
A prescindere che tu sia un uomo sposato o single, il nostro non sarà un rapporto alla luce del sole. Nessuno dovrà sapere nulla di noi. Tutto dovrà avvenire nella massima segretezza per scongiurare qualsiasi rischio di essere scoperti.
Voglio un uomo che impazzisca per le donne dal seno grosso come il mio e che adori palparle, accarezzarle e titillare i capezzoli. Il mio trombamico ideale deve essere un uomo sempre voglioso di leccarmi la figa con grande passione. Mangiarla e assaporarla come se fosse il frutto più gustoso della terra. E ti garantisco che la mia passerina è uno spettacolo della natura, rosa, succosa e sempre calda ed invitante.
Sono una vera cultrice del pompino. Mi piace prenderlo in bocca e mi intriga ed eccita profondamente l’idea di avere un amico segreto da sottoporre ai miei trattamenti speciali.

Cosa mi aspetto da un trombamico

A scanso di equivoci, cerco un uomo piacente che stia cercando solo ed esclusivamente un rapporto basato sul sesso. Qualcuno che come me trovi intrigante l’idea di avventurarsi in una storia segreta, fatta di incontri proibiti, sotterfugi e momenti di sesso sfrenato.
Ho voglia di farti eccitare come non mai dedicandoti spogliarelli super sensuali.
Sogno la tua lingua soffermarsi sui miei capezzoli turgidi per poi scivolare giù fra le labbra della mia fica bagnata, desiderosa di accogliere il tuo cazzo.
Voglio farmi scopare come una porca e godere in modo sfrenato. E quando sarai al culmine del piacere ti prenderò il cazzo in bocca, inginocchiata davanti a te, implorandoti di sborrarmi sulla lingua e sui miei seni enormi.
Poi ci saluteremo felici e soddisfatti, sapendo che quando il desiderio irrefrenabile busserà ancora alle nostre porte, noi ci saremo, l’uno per l’altra.

CONTATTAMI PER SESSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *