Essere trombamici senza pentirsi mai

Come essere trombamici

Consigli utili

In questo articolo cercherò di dare dei consigli utili per essere degli ottimi trombamici senza mai pentirsi.
Innanzi tutto cerchiamo di dare una definizione del termine trombamicizia, è il legame che si crea tra due persone che decidono di fare sesso senza ulteriori legami emotivi.
La prima cosa che mi sento di dire è che per vivere serenamente una relazione di trombamicizia bisogna viverla senza stress e senza aspettative, se siamo persone capaci di gestire in modo separato il sesso dall’affettività allora siamo in grado di avventurarci in un rapporto del genere, altrimenti è meglio lasciar perdere,non possono e non devono esistere:
– gelosie;
– possessioni;
– scenate;
– controlli.
Il trombamico infatti non è il nostro partner che noi presentiamo ad amici e parenti, e neanche l’amico che ci consola quando siamo tristi, l’obiettivo della relazione è il sesso di conseguenza ci si cerca solo per questo.

Le tipologie

Possono esserci diverse tipologie di trombamici:
– ci sono quelli che si conoscono da molto tempo, che hanno da sempre una forte attrazione sessuale, ma che non si vogliono evolvere il rapporto in altro;
– e quelli che si conoscono poco, ma che vogliono da questa relazione solo un legame di tipo sessuale, magari la conoscenza è proprio specifica per questo scopo.

Le regole fondamentali

Le regole fondamentali sono:
– mettere in chiaro subito che la relazione si basa sul sesso, non si deve uscire insieme, non ci si deve sentire spesso, essere chiari sulle intenzioni e sulla volontà di non volere coinvolgimenti di tipo emotivo;
– mantenere i propri spazi, uno dei consigli migliori è sicuramente quello di evitare di dormire con il trombamico, questo creerebbe un legame molto più forte che potrebbe alterare la natura del rapporto stesso;
-mantenere il segreto, cioè gli altri non devono essere al corrente di quello che succede, questo sia per evitare di coinvolgere terze persone e sia per evitare pettegolezzi e critiche.

Vantaggi

Dunque uno dei vantaggi maggiori è sicuramente quello della libertà, non abbiamo obblighi di incontri e di uscite e se una sera vogliamo stare davanti alla tv in pigiama non dobbiamo dare conto a nessuno.

Non è necessario condividere quello che ci succede o chiedere cosa succede all’altro, siamo liberi di non interessarci per niente alla sua vita, sicuramente uno degli aspetti che le donne maggiormente apprezzano nelle trombamicizie è il fatto di non essere giudicate dal punto di vista sessuale.

La donna è completamente libera di provare anche cose che con un fidanzato magari temeva di chiedere, si osa perché non si ha paura di perdere la persona e questo produce grande soddisfazione e grandi emozioni.

Insomma la parola chiave è piena e totale libertà, grazie a queste relazioni possiamo superare dei momenti di solitudine e di difficoltà che ci aiutano ad essere pronte per quando troveremo la nostra anima gemella.

Secondo me un’altro aspetto importante della trombamicizia e che non può essere tirata troppo per le lunghe, proprio perché non ci sono coinvolgimenti e legami, il bello è proprio cambiare e non avere legami e limitarsi nelle conoscenze.

Dunque il rapporto deve essere easy, senza vincoli e senza limitazioni, tuttavia non deve ridursi ad un rapporto solo fisico, è importante anche lo scambio di opinioni e di punti di vista, e anche durante il rapporto fisico non bisogna spaventarsi di essere troppo dolci o gentili.

Il rapporto con il nostro trombamico deve essere divertente quindi non deve avere assolutamente limiti.

Sono molto diffusi ormai i siti internet che ci consentono di conoscere persone nuove che hanno l’obiettivo di avere storie senza impegno, in questo modo tutto diventa più facile e non si rischiano fraintendimenti.

Sesso senza complicazioni? Entra nella grande community dei trombamici!

Iscriviti Gratis

AGGIUNGI COMMENTO